comunque con la mia carnagione chiarissima, e i capelli nerissimi che mi sono rifatta, mi sento proprio bene senza trucco!

per le autoreggenti riquoto bubu, non potrei mai metterle perchè non mi sento per niente femminile....

Guarda sinceramente se devo farmi degli scrupoli a portare gambaletti e piagiamoni di flanella per amore di bubo, se lo può proprio scordare. Se gli sta bene il prodotto è questoLadyDar ha scritto:ehm io porto solo autoreggenti in inverno...collant non se ne parla...gambaletto mh mh sotto il jeans, a volte, ma di quelli colorati.
Io sono sempre stata dell'idea che una donna deve essere sempre donna e tenere alla sua femminilità, in primis per se stessa, poi anche per il rapporto con il proprio compagno/marito e poi bhe se un uomo fa apprezzamenti che c'è di male??![]()
![]()
a partire dalla depilazione, dalla pedicure, manicure, un completo intimo decente, evitare di andare a letto con i calzettoni di lana o farsi trovare con il gambaletto color carne....![]()
Non eccessiva chiaramente, ma in ordine.
L'unica cosa che non tollero è il make up, giusto un velo quando esco e una leggera matita nera:)
Bhe poi qua si va ad esperienze personali con gli uomini:P
gia'. Ho anche pensato di provare le calze premaman di H&M... magari aiutano a evitare l'effetto donna segata a meta' dei collant.dada33 ha scritto:siii urge sapere la marca. Ma stringono in vita? A me è quello il problema...tanto che poi mi viene anche mal di panciamenchy ha scritto:Federinik ha scritto: CHE MARCA SONO? E' importantissimo.
devo vedere a casa, prometto di darti la marca quanto prima!
lunapiena2 ha scritto:io uso le autoreggenti...anzi le usavo di più un tempo.....quando era "importante" apparire secsi![]()
quotobubu ha scritto:Lalli...raccontaci gli aneddoti!!![]()