grazie per l'info real!!

ann....diciamo che le mie gambe non sono proprio cosìannsca ha scritto:perchè tu faresti parte di questa categoria ? sogno o son desta ?????bubu ha scritto: Per i tronchetti: noi ragazze dalle gambe corte e tozzarelle ci dobbiamo rassegnare...Io ne ho un paio, ma li metto solo sotto i pantaloni

per fortuna, direi!bubu ha scritto:ann....diciamo che le mie gambe non sono proprio cosìannsca ha scritto:perchè tu faresti parte di questa categoria ? sogno o son desta ?????bubu ha scritto: Per i tronchetti: noi ragazze dalle gambe corte e tozzarelle ci dobbiamo rassegnare...Io ne ho un paio, ma li metto solo sotto i pantaloni

Ps: chissà con chi mi confondi tu...

x le tue scarpe, lo stivaletto non è male mentre l'altra non è proprio di mio gusto
   x le tue scarpe, lo stivaletto non è male mentre l'altra non è proprio di mio gusto 
A parte che siete tutti e tre bellissimiDolores ha scritto:SOLO X TElunaspina ha scritto:Dol, si ingrandisce, ma mi sarebbe piaciuto un primo piano
Comunque ribadisco, molto bello l'insieme e menzione speciale per trucco e capelli

Devo dire che vedendo il tacco non ci speravo, invece sono davvero comode.doris ha scritto:Luna a me invece tra le due mi piacciono più le francesine

penso di prenderlo online da uno dei siti che hanno segnalato le nostre compagne di shopping. Se si raggiungono i 59,90 euro le spese di spedizione sono gratis. Possiamo fare un ordine baresedada33 ha scritto:quindi a me servirebbe quello giallo chiaro.realexa ha scritto:figurati! grazie a voi che mi avete segnalato quei prodottibubu ha scritto:Si, le mie occhiaie mi sembrano proprio livide
grazie per l'info real!!
Real poi mi fai sapere dove lo trovi?