Vero ecco le scarpe grigie che ho comprato. Le ho già messe per il lavoro e sono davvero comode
 Vero ecco le scarpe grigie che ho comprato. Le ho già messe per il lavoro e sono davvero comode   
 Indossate la punta non sta così sù ovviamente

)
 )
Federinik ha scritto:dolores complimentissimi, stavi un incanto!!!
Io alla fine ho trovato una stola di lana lilla da mettere sopra al vestito e al coprispalle. L'abbigliamento era ok. Peccato epr le scarpe, una vera tortura. Ho resistito fino circa alle 18, poi ballerine fino alla fine.

ce le ho a casa... domani!simo19691 ha scritto:Federinik ha scritto:dolores complimentissimi, stavi un incanto!!!
Io alla fine ho trovato una stola di lana lilla da mettere sopra al vestito e al coprispalle. L'abbigliamento era ok. Peccato epr le scarpe, una vera tortura. Ho resistito fino circa alle 18, poi ballerine fino alla fine.
e tu...niente foto?

Federinik ha scritto:ce le ho a casa... domani!simo19691 ha scritto:Federinik ha scritto:dolores complimentissimi, stavi un incanto!!!
e tu...niente foto?

Io le ho pagate 65 €simo19691 ha scritto:Grazie!!lunaspina ha scritto:Al Globo a Corcianosimo19691 ha scritto:Luna: molto carine le francesine, ne cercavo anche io un paio con tacco così, ma non le ho trovate...posso sapere dove le hai trovate?
ci vado di sicuro (dovrebbero anche rientrare nel mio budget!!)

) ma non trovando foto ve li descrivo:
 ) ma non trovando foto ve li descrivo:
 (usando le testuali parole di mia sorella
 (usando le testuali parole di mia sorella   )
 )