DIERRE ha scritto:

:wink: Da Tezenis ne ho preso una tutta in ciniglia grigia.
hem a righette argentate?

Pure io ! :wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

solis ha scritto:
DIERRE ha scritto:

qui da me c'era solo nera... :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:
solis ha scritto:
DIERRE ha scritto:

:wink: Era lo scorso inverno, tutta grigia con polsini tortora.
Ai lavaggi si è comportata bene.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

moon ha scritto: anzi devo dire che i miei polsi sono la cosa che preferisco in assoluto :mrgreen: )
quoto!! io per anni ho sempre salvato di me solo i polsi e il mignolino destro :lol: :lol: (e cmq, quella foto risale al giorno del matrimonio, al ricevimento l'anello di fidanzamento me lo sono rimesso) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

simo19691 ha scritto:nancy, col tuo fisico, ti puoi mettere qualsiasi tuta :wink:
grazie cara :oops: ma ti assicuro che qualche cuscinetto ce l'ho anch'io :wink: e per questo non mi piace indossare tute aderenti soprattutto di colore chiaro 8)

Però che sfilata di anelli e belle mani :D
Io il mio non lo metto sempre perchè mi sta largo, ho provato la soluzione di Chiaretta ma anche così il brillocco va a finire rivolto verso il palmo :?
Dovrei farlo stringere una buona volta, mi piacerebbe portarlo sempre :wink:

e riguardo alle mani evito di mostrarvele proprio oggi che ho tagliato per un'ora pomodori e peperoni rossi per fare il tabulè :evil: :evil:
non vi dico come si sono ridotte le mie unghia :evil:
Ultima modifica di nancy77 il 14/10/10 16:04, modificato 2 volte in totale.

DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:
solis ha scritto: hem a righette argentate?

:wink: Era lo scorso inverno, tutta grigia con polsini tortora.
Ai lavaggi si è comportata bene.

non ho memorizzato il prezzo, ma mi pare che costasse poco :roll:
io non l'ho presa pensando che al primo lavaggio si sformasse :roll:

ho preso invece un body a canotta (per evitare di avere sempre la schiena scoperta e le ciccie di fuori), ma non sono per niente soddisfatta...o è troppo sgambato o troppo grosso :roll:
Simona

nancy77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:nancy, col tuo fisico, ti puoi mettere qualsiasi tuta :wink:
grazie cara :oops: ma ti assicuro che qualche cuscinetto ce l'ho anch'io :wink: e per questo non mi piace indossare tute aderenti soprattutto di colore chiaro 8)
:lol:
in palestra viene una signora coi pantaloni bianchi (trasparenti) e siccome facendo pilates ti ritrovi spesso il censured davanti agli occhi, io so sempre di che colore ha l'intimo, se porta il perizoma o il tanga e si intravedono anche i buchetti della cellulite :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
in palestra viene una signora coi pantaloni bianchi (trasparenti) e siccome facendo pilates ti ritrovi spesso il censured davanti agli occhi, io so sempre di che colore ha l'intimo, se porta il perizoma o il tanga e si intravedono anche i buchetti della cellulite :lol: :lol:
che bella immagine :lol: :lol:

ieri anche io ho fatto un giretto ed ho visto diverse cose in color cammello (a me a dire la verità non piace, più che altro è un colore che mi sbatte da morire...)

ho visto anche tanti tailleur con gonna (gli altri anni prevaleva il pantalone mi pare...), sarei tentata di comprarne uno, li ho anche misurati, ma a me le gonne arrivano tutte sopra al ginocchio e non mi piacciono proprio :cry:
ma una longuette non si trova?? :roll:
Simona

moon, non mi piacciono molto le pieghe davanti... :roll: sulla modella potrebbero pure starci, ma su una comune mortale non saprei... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Moon...mi piacciono tanto giacchino e scarpe, da paura queste!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

[quote="simo19691

in palestra viene una signora coi pantaloni bianchi (trasparenti) e siccome facendo pilates ti ritrovi spesso il censured davanti agli occhi, io so sempre di che colore ha l'intimo, se porta il perizoma o il tanga e si intravedono anche i buchetti della cellulite :lol: :lol:[/quote]

:lol: :lol: da me ce una tipa che ha abbinamenti scioccanti: panta arancione e maglia verde o gialla e calzini a righe tipo pippi calzelunghe :lol: per rilassarti bisogna sviare lo sguardo.

Si, Simo la tuta era costaa proprio poco da Tezenis.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo