Saul1978 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:nella lista ci sono almeno 10 persone che non conosco per niente......se mi capita qualcuna di quelle che faccio?
Mi metto a leggere lo storico del loro post per capire che tipi sono? (questionario indagatore a parte, ovvio.....)
idem :roll:
tu ad esempio chi sei? :oops: :lol: :roll:
villano :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Saul1978 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:nella lista ci sono almeno 10 persone che non conosco per niente......se mi capita qualcuna di quelle che faccio?
Mi metto a leggere lo storico del loro post per capire che tipi sono? (questionario indagatore a parte, ovvio.....)
Saul, si vede che non frequenti il topic sposine 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
nancy77 ha scritto: idem :roll:
infatti verderia....
appropposito....ma chi sei? :lol:

Saul1978 ha scritto:
Verderia ha scritto:
Saul1978 ha scritto: tu ad esempio chi sei? :oops: :lol: :roll:
infatti verderia....
:roll: :evil: questo vuol dire che potresti valutare l'idea di regalarmi una zuccheriera Guzzini? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Verderia ha scritto: Saul, si vede che non frequenti il topic sposine 8) :lol: :lol: :lol:
infatti verderia....
:roll: :evil: questo vuol dire che potresti valutare l'idea di regalarmi una zuccheriera Guzzini? :lol: :lol:
dopo aver letto attentamente il tuo questionario (che è lunghisssimo...) direi che il regalo perfetto nel tuo caso sia una belliiiiiiiiiiissssiiima zuccheriera Guzzini!! :P :lol:

L'anno scorso ho scoperto questo giochino troppo tardi, ma quest'anno ci sono anch'io!! :D :D :D

NOME: Raffaella
SOPRANNOME: nessuno
QUANTI ANNI HAI: 38
SEI SPOSATA/CONVIVI: sposata
HAI FIGLI: si :D
SEGNO ZODIACALE: ariete
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : no
MISURA DI SCARPE: dipende... 37e1/2 se sono scarpe sportive, 36e1/2 per le decoltè
ALTEZZA: diciamo 1,60
Immagine
CAPELLI/OCCHI? castani / castano - verde
SEI INNAMORATA? certochesi!!!
TI PIACI INTERIORMENTE? tutto sommato si, anche se ci sono momenti in cui non mi sopporto proprio!!
COSA ODI? le persone false, la mancanza di rispetto nei confronti degli altri, degli animali, della propria città, dell'ambiente... e odio i cafoni!!
TIMIDO O ESTROVERSO? combatto tutti i giorni con la mia timidezza
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: non riesco neanche ad ammazzare le zanzare...
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? fino a prima del matrimonio succedeva spesso, ora dormo con mio marito e a volte con mio figlio
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) per l'abbigliamento preferisco i colori sobri, il bianco, il nero, tutte le tonalità di grigio, il blu...i colori accesi li uso veramente poco; nell'arredamento mi concedo tocchi di rosso
IL COLORE ODIATO: per il momento non mi piace l'arancione!!
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? troppo "sederona" per i leggins. Uso spesso le sciarpe, un po' meno i guanti perchè mi impicciano...
QUAL E' IL TUO STILE DI CASA? moderno/design
QUAL E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? cucina/soggiorno
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? mi piacciono gli oggetti di design, quelli un po' particolari, anche colorati ma non troppo vistosi; mi piacciono le cose di Alessi (la bomboniera del mio matrimonio era il portatovaglioli girotondo!!! :wink:) ; non mi piacciono le cose Thun e simili.
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) amo l'Allende, Baricco e i romanzi in genere; amo fotografare e vedere film d'autore (rigorosamente al cinema!!); seguo il calcio, il basket, moto GP, formula1, lo sci ...e vado sullo snowboard!!
TI PIACCIONO LE PIANTE? si, anche se ho il pollice grigio fumo
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI):Mi sono sempre truccata poco, ma prima dell'arrivo di Gabriele mi piaceva coccolarmi un po' con qualche massaggio, qualche maschera, scrub ...ora hil tempo a mia disposizione è veramente poco!!!

Dopo avere letto tutto, aggiungo ancora una cosa...
COSA NON VERRESTI RICEVERE IN REGALO: una zuccheriera ...ne ho già tre!!! :lol:
Ultima modifica di moonlight il 20/11/10 2:25, modificato 6 volte in totale.
Immagine

Immagine

Saul1978 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
ma quanto sono rincooooo! sei la collega!!!! che faccio? ti mando un pacco di schedine se mi estraggono come tuo babbo natale? :P :P

NOME: Eleonora
SOPRANNOME: Ele, Ely, Nora
QUANTI ANNI HAI: 36
SEI SPOSATA/CONVIVI: sposata da aprile 2007
HAI FIGLI: Lorenzo, di 1 anno :)
SEGNO ZODIACALE: gemelli
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : solo i fori alle orecchie
Misura di scarpe: 39-40
ALTEZZA: 1.72
CAPELLI/OCCHI? capelli castano scuro, occhi verde scuro
SEI INNAMORATA? eccerto! 8)
TI PIACI INTERIORMENTE? abbastanza... quasi sempre
COSA ODI? l'ipocrisia, la disonestà, la cattiveria
TIMIDO O ESTROVERSO? tendenzialmente timida
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: sì, senza però esserne appassionata... comunque non ne ho mai avuto nessuno
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? prima di sposarmi, sì. Adesso c'è il marito :mrgreen:
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) in assoluto l'arancione, però non per l'abbigliamento. mi vesto soprattutto di grigio, nero, marrone e colori pastello. i colori pastello sono i miei preferiti anche in casa
IL COLORE ODIATO: in casa e nell'armadio non ho praticamente niente di rosso
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? sì. mi piacciono anche i cappelli, ma quando li provo mi ci vedo bruttissima :oops:
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? moderno ma caldo, direi
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? per la riuscita estetica il soggiorno-cucina
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? sì, ma solo se si adattano allo stile/arredamento. per sicurezza di solito preferisco sceglierli da sola
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) la mia più grande passione è la lettura, soprattutto romanzi gialli e narrativa anglo-americana. adoro anche il cinema. mi piace molto cucinare. occasionalmente faccio punto croce e uncinetto. ultimamente mi sono appassionata allo scrapbooking digitale
TI PIACCIONO LE PIANTE? sì, ma non ho costanza nel dedicarmici, e spesso faccio far loro una brutta fine :(
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): mi piace molto aver cura della pelle del viso e provare a rotazione prodotti diversi (creme, tonici, esfolianti, maschere)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Eccomi!!!! Sono nuova ok, ma niente zuccheriera!!! :evil: :wink: :wink:

Mi testo:

NOME: Solis
SOPRANNOME: come sopra
QUANTI ANNI HAI: 30
SEI SPOSATA/CONVIVI: non ancora
HAI FIGLI: Nu
SEGNO ZODIACALE: Capricorn
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) :Nu!
Misura di scarpe: 38-39
ALTEZZA: 160 spero
CAPELLI/OCCHI? bionda mechata occhi castano
SEI INNAMORATA? Oui
TI PIACI INTERIORMENTE? Il più delle volte
COSA ODI? ipocrisia, apatia, la scarsa iniziativa
TIMIDO O ESTROVERSO? da timida a estroversa
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: sì sì sì
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? non più!
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO): quasi tutti...ma per abbigliamento sto meglio con nero/blu/bianco :D
IL COLORE ODIATO: mah...non mi piaccio molto in marrone
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? sì sì sì
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? la sto creando moderna/soft!
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? vedremo a casa fatta!
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? sì, pochi ma buoni!!!
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...): fotografia, nuove tecnologie, grafica.. viaggi!
TI PIACCIONO LE PIANTE? a vederle sì, mai curata una :oops:
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): sì dai, non in modo maniacale! ad esempio i capelli li curo molto. ..creme cremine dipende dai momenti
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Saul1978 ha scritto:12 messaggi e vuoi fare regali!?!?!?!??

comincia a non piacermi più sta cosa....

... leggi la mia firma.....

Eddai!!!!!!!

Beh...voler fare regali è un male? :roll:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

solis ha scritto:
Saul1978 ha scritto:12 messaggi e vuoi fare regali!?!?!?!??

comincia a non piacermi più sta cosa....

... leggi la mia firma.....

Eddai!!!!!!!

Beh...voler fare regali è un male? :roll:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
scusa scusa :oops: :lol:

Saul,
anch'io non conosco un pò di persone dell'elenco, ma "a Natale puoi..."
(era una canzoncina...)comunque è bello fare regali e riceverli, anche se non conosci bene la persona, cerchi nella scheda un qualcosa....
è simpatica come idea, chissene se non ci conosciamo tutti!
:wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:Saul,
anch'io non conosco un pò di persone dell'elenco, ma "a Natale puoi..."
(era una canzoncina...)comunque è bello fare regali e riceverli, anche se non conosci bene la persona, cerchi nella scheda un qualcosa....
è simpatica come idea, chissene se non ci conosciamo tutti!
:wink:
sisi, ma lo penso anche io! altrimenti non mi sarei iscritto!!!!

Se mi uscite tu o ale posso venire la mattina di natale vestito da babbo natale a portarvelo a casa? :D