L'anno scorso ho scoperto questo giochino troppo tardi, ma quest'anno ci sono anch'io!!
NOME:
Raffaella
SOPRANNOME:
nessuno
QUANTI ANNI HAI:
38
SEI SPOSATA/CONVIVI:
sposata
HAI FIGLI:
si
SEGNO ZODIACALE:
ariete
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) :
no
MISURA DI SCARPE:
dipende... 37e1/2 se sono scarpe sportive, 36e1/2 per le decoltè
ALTEZZA:
diciamo 1,60
CAPELLI/OCCHI?
castani / castano - verde
SEI INNAMORATA?
certochesi!!!
TI PIACI INTERIORMENTE?
tutto sommato si, anche se ci sono momenti in cui non mi sopporto proprio!!
COSA ODI?
le persone false, la mancanza di rispetto nei confronti degli altri, degli animali, della propria città, dell'ambiente... e odio i cafoni!!
TIMIDO O ESTROVERSO?
combatto tutti i giorni con la mia timidezza
TI PIACCIONO GLI ANIMALI:
non riesco neanche ad ammazzare le zanzare...
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?
fino a prima del matrimonio succedeva spesso, ora dormo con mio marito e a volte con mio figlio
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO)
per l'abbigliamento preferisco i colori sobri, il bianco, il nero, tutte le tonalità di grigio, il blu...i colori accesi li uso veramente poco; nell'arredamento mi concedo tocchi di rosso
IL COLORE ODIATO:
per il momento non mi piace l'arancione!!
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....?
troppo "sederona" per i leggins. Uso spesso le sciarpe, un po' meno i guanti perchè mi impicciano...
QUAL E' IL TUO STILE DI CASA?
moderno/design
QUAL E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO?
cucina/soggiorno
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA?
mi piacciono gli oggetti di design, quelli un po' particolari, anche colorati ma non troppo vistosi; mi piacciono le cose di Alessi (la bomboniera del mio matrimonio era il portatovaglioli girotondo!!!
) ; non mi piacciono le cose Thun e simili.
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...)
amo l'Allende, Baricco e i romanzi in genere; amo fotografare e vedere film d'autore (rigorosamente al cinema!!); seguo il calcio, il basket, moto GP, formula1, lo sci ...e vado sullo snowboard!!
TI PIACCIONO LE PIANTE?
si, anche se ho il pollice grigio fumo
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI):
Mi sono sempre truccata poco, ma prima dell'arrivo di Gabriele mi piaceva coccolarmi un po' con qualche massaggio, qualche maschera, scrub ...ora hil tempo a mia disposizione è veramente poco!!!
Dopo avere letto tutto, aggiungo ancora una cosa...
COSA NON VERRESTI RICEVERE IN REGALO:
una zuccheriera ...ne ho già tre!!!