), ma c'è una cosa che proprio non mi va giù, uno dei due bagni, infatti voglio rifarlo nuovo. Chi mi da qualche dritta su come arredarlo ? I sanitari voglio cambiarli, li voglio sospesi, il lavandino anche e vorrei ingrandire un pò la doccia mettendo un piatto rettandolare e una cabina a vetri. Il pavimento attuale per i miei gusti è qualcosa di osceno, vi posto la foto del bagno così com'è e in più vi posto anche il link alle piastrelle nuove che vorrei mettere sul paimento, le pareti le lascio come in foto.
 ), ma c'è una cosa che proprio non mi va giù, uno dei due bagni, infatti voglio rifarlo nuovo. Chi mi da qualche dritta su come arredarlo ? I sanitari voglio cambiarli, li voglio sospesi, il lavandino anche e vorrei ingrandire un pò la doccia mettendo un piatto rettandolare e una cabina a vetri. Il pavimento attuale per i miei gusti è qualcosa di osceno, vi posto la foto del bagno così com'è e in più vi posto anche il link alle piastrelle nuove che vorrei mettere sul paimento, le pareti le lascio come in foto.Grazie a tutti per l'aiuto.
P.s. le misure del bagno sono 1,84 di larghezza per 3,25 di lunghezza.

http://www.cottotuscania.it/toscoker-co ... .php?id=34#

il mio bagno nero ha una superficie calpestabile di  2x1.97 esclusa la nicchia della doccia. E' vero che poi il cassone delle scale dove ho poggiato i sanitari creano una zona più ariosa nella parte superiore. Ma ahimè per muoversi, lo spazio è quello!
  il mio bagno nero ha una superficie calpestabile di  2x1.97 esclusa la nicchia della doccia. E' vero che poi il cassone delle scale dove ho poggiato i sanitari creano una zona più ariosa nella parte superiore. Ma ahimè per muoversi, lo spazio è quello!
 mi sa che per cambiare i sanitari e metterli sospesi devi togliere le piastrelle per via degli attacchi al muro diversi.Informati......
 mi sa che per cambiare i sanitari e metterli sospesi devi togliere le piastrelle per via degli attacchi al muro diversi.Informati...... 
   , ma far combaciare i fori esistenti  con altri tipi
 , ma far combaciare i fori esistenti  con altri tipi  .
 .
 cerco di non perdermi il tuo topic...perchè voglio vedere la rubinetteria, in particolare
 cerco di non perdermi il tuo topic...perchè voglio vedere la rubinetteria, in particolare