iladoc ha scritto:siete proprio una bella coppaaleale ha scritto:effettivamente...come non detto!!!!paprina ha scritto:se poteste dirlo eviterei di mandare 43 mp![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intuivo di dire un cazz.ata..ma ormai il messaggio era partito![]()
scherzo, eh
Due compagne
No no non ce la potrei fare
Volevo dire "siete proprio una bella coppia"aleale ha scritto:iladoc ha scritto:siete proprio una bella coppaaleale ha scritto: effettivamente...come non detto!!!!![]()
scherzo, eh
![]()
![]()
Due compagne![]()
![]()
mi è partita la i
anch'io ho ricevuto l'MP
posso dirlo??aleale ha scritto:effettivamente...come non detto!!!!paprina ha scritto:se poteste dirlo eviterei di mandare 43 mp![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intuivo di dire un cazz.ata..ma ormai il messaggio era partito
dai fatemelo dire...... dai dai dai.....
DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA!!
.
.
.
.
.
ale se vuoi trovare qualcuno da fanculizzare oggi, scegli pure me
Verderia ha scritto:posso dirlo??aleale ha scritto:effettivamente...come non detto!!!!paprina ha scritto:se poteste dirlo eviterei di mandare 43 mp![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intuivo di dire un cazz.ata..ma ormai il messaggio era partito
dai fatemelo dire...... dai dai dai.....
DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA!!![]()
![]()
.
.
.
.
.
ale se vuoi trovare qualcuno da fanculizzare oggi, scegli pure me
è?
Evvai!!!! Arrivato il nome...e da quello che ho capito son stata pure la prima a cui è arrivato
Oltretutto son mooooooolto felice di chi mi è capitato!!!
Oltretutto son mooooooolto felice di chi mi è capitato!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Tu non ce la potresti fare?aleale ha scritto:iladoc ha scritto:siete proprio una bella coppaaleale ha scritto: effettivamente...come non detto!!!!![]()
scherzo, eh
![]()
![]()
Due compagne![]()
![]()
Secondo me la verità è che già il fatto che ne hai trovata una disposta a sopportare la tua durezza di comprendonio è quasi un miracolo. Figuriamoci due!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

Per rimanere in tema adesso ho capito cosa intendeva anche verderiarealexa ha scritto:Tu non ce la potresti fare?aleale ha scritto:iladoc ha scritto: siete proprio una bella coppa![]()
scherzo, eh
![]()
![]()
Due compagne![]()
![]()
No no non ce la potrei fare![]()
Secondo me la verità è che già il fatto che ne hai trovata una disposta a sopportare la tua durezza di comprendonio è quasi un miracolo. Figuriamoci due!![]()
![]()