Nel senso che mi piacerebbe avere un castello, anche due o tre

Moderatore: Steve1973
infatti, la nonna poteva donare qualcosa di meglio...chiaretta ha scritto:un anello di famiglia, che braccino!!lunaspina ha scritto:L'anello - Kate è erede di Lady Diana, non solo idealmente. Sarà di Lady D, infatti, l'anello di fidanzamento che le regalerà il principe William. Il prezioso, ornato di zaffiri e diamanti, era stato regalato dal principe Carlo, che lo aveva pagato l'equivalente di circa 33mila euro attuali, all'allora fidanzata Diana Spencer nel 1981.
visto poi quanto è stata felice quell'unione.. io avrei scelto qualcosa di completamente diverso
A me sarebbe bastato uno ricco! Ma mi sono innamorata di un falegname e la vita è bella lo stessobubu ha scritto:Un mio grande sogno sarebbe stato quello di sposare un principe![]()
![]()
hai già capito!!!beyoncé ha scritto:...io però non ti ci avrei visto proprio a farti comandare dalla regina elisabetta, tanto più che è una che indossa scarpe bucatebubu ha scritto:Un mio grande sogno sarebbe stato quello di sposare un principe![]()
![]()
Beh, a te a corte ti ci vedo... La classe non è mica acqua!!bubu ha scritto:Mouse, a me sarebbe piaciuto più per una questione di prestigio che per una questione economica![]()
E comunque in assoluto la mia principessa preferita è Grace (kelly)....però se penso al principe Ranieri (buon'anima)
Mouse44 ha scritto:Beh, a te a corte ti ci vedo... La classe non è mica acqua!!bubu ha scritto:Mouse, a me sarebbe piaciuto più per una questione di prestigio che per una questione economica![]()
E comunque in assoluto la mia principessa preferita è Grace (kelly)....però se penso al principe Ranieri (buon'anima)
Io no, sembrerei comunque una camionista ripulita