di rivenditori scavolini ce ne sono altri

comunque io un giro alla cesar lo farei

Moderatore: Steve1973
si, è che mi sono allargata ioGRETA83 ha scritto:Non li comprerei da internet, ma da un amico fidato, cmq se mi avessero chiesto un prezzo per il montaggio lo avrei dato senza problemi....ma trattare in quel modo dicendo che decadeva la garazanzia del mobile lo trovo scorretto
Ma forse mi sono spiegata male... io di preventivi ne ho fatti tantissimi e alcuni anche a vuoto ovviamente ma ho sempre avuto la stessa attenzione e cura in ogni caso...Skyline ha scritto:personalmente mi capita di rivedere un preventivo anche 10 volte senza nessun tipo di garanzia da parte del cliente sull'acquisto della cucina .
3 volte per me è una passeggiatina di salute....
posso capire invece che si rifiuti di montare elettrodomestici non venduti da lui, ma mi fa morire dal ridere la barzelletta sulla garanzia dei mobili che decade automaticamente , o non è una barzelletta ?!?!![]()
Per Saia, perdomani collega ma , se vuoi evitare di dover far 2 , 3 o 4 preventivi gratuitamente , hai tutto il diritto di richiedere un compenso per il lavoro di progettazione & preventivo, ma il non dire il costo definitivo di una cucina perchè " se non mi confronti ed un altro fa la vendita " mi pare la più grande caxxata di questo mondo.
Quando devi esporre tu non li guardi i costi totali, la scontistica, la modalità di pagamento nel dettaglio ?
Mai chiesto un progetto per l'allestimento dello showroom e poi magari non hai concluso ?
Mah...
Cesar come prodotto a me piace e se ti trovi bene con il rivenditore non la scartereiGRETA83 ha scritto:si si mi dispiace ma se sarò costretta cambierò rivenditore...cmq da cesar ci sono andata , mi è piaciuto l'atteggiamento, modello,trattamento e sentite un po' ...nessun problema per gli eldom ..nel caso un qualcosina da pagare per il montaggio