verovero ha scritto:
Andrea ha scritto::roll: ma na bella tromb@ta no...!?!? :lol: :lol:

AAAAAA Vendo Wii bianca a Km 0 :wink:

con la wii???? :lol: :lol: :lol:
io sono più dell'idea di andrea :lol: ...però mi avete incuriosita...ma si può giocare a distanza?...
Immagine
Immagine

verovero ha scritto:
Andrea ha scritto::roll: ma na bella tromb@ta no...!?!? :lol: :lol:

AAAAAA Vendo Wii bianca a Km 0 :wink:

con la wii???? :lol: :lol: :lol:
no, con il compagno che altrimenti nn partecipa ai vostri balletti... :lol: :lol:
Immagine

Immagine

paprina ha scritto:
come io mi sogno che lo faccia free...........sarà mica il nome :evil:
...o il colore dei capelli! :roll: :lol:

vero, ma la wii sport cos'è?
e soprattuto city cos'è? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

azz è vero pure il colore :lol: :lol: :lol:

wii sport resort sono una serie di giochi:tennis(carinissimo), baseball(carino),box(fichissimo), bowling(lento da morire)e poi non mi ricordo più.
è il gioco base che danno insieme alla wii :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

:shock:
uè!!! milanese di azione e non conosci city?
uno dei tanti giornali gratuiti che danno in metro o si mezzi in generale... :wink: (trovi il nome del negozio che ha l'offerta)

wii sport è il gioco che danno sempre insieme alla consolle, dove puoi giocare a tennis, baseball, bowling, golf, pugilato :wink:

Tamy, se hai lo stesso gioco, si può giocare a distanza, devi solo collegare la wii a internet! :wink:

Andrea, io con i conigli gioco con ale!
(con ale gioco ai conigli è più simaptica! :wink: :lol: :lol: :lol: )
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

papri, devo dirti la verità? a me interessa solo la just dance :lol: quindi quale wii devo prendere? scusate l'ignoranza in materia :wink:

vero, certo che conosco city, il giornale, ma credevo fosse qualche catena tipo Darty, ecc :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:papri, devo dirti la verità? a me interessa solo la just dance :lol: quindi quale wii devo prendere? scusate l'ignoranza in materia :wink:

vero, certo che conosco city, il giornale, ma credevo fosse qualche catena tipo Darty, ecc :lol:

la wii classica e poi compri il gioco: just dance e just dance 2

e poi ti comprerai anche la pedana; la balance board che è meglio di una palestra t'assicuro :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Eccomi!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Allora, oltre ai Rabbids, io adoro the Blob, è un giochino infantile ma io mi perdo le ore! Purtroppo però mi fa venire bruciore agli occhi, non so se sono i colori sgargianti o cosa... e sì che io ci gioco sullo schermo del pc, che è un 21" wide!!!

Poi direi tutti i guitar hero e qualche rockband (ce ne è uno che ha solo canzoni palloooooooooooooooose!), bocciato band hero x le canzoni orride.

Come accessori, abbiamo qualche strumento di Guitar Hero: 2 chitarre (io però la uso come basso), il microfono (ho fatto tutta perfetta Toxicity dei SOAD 8) ), e la mitica batteria!!!!!! :D Poi abbiamo 3 telecomandi (di cui uno nero, con il wii motion plus) e 2 nunchuk, la balance board, il wiizapper... e basta mi pare :lol: :lol: :lol:

Sì, siamo malati! :lol:

Ora purtroppo sono mesi che non ci gioco più, la tenevamo una settimana per uno facendo il "trasloco" al venerdì quando ci vedevamo, ma ora che c'è da fare con la casa lui non viene più qui da me, e alla fine la lasciamo sempre da lui (sua mamma si spara ore e ore di wiifit!). Non appena saremo accasati, la nostra bimba andrà ancora a pieno regime! :D

Ah, a casa nuova non avremo nessuno al piano di sotto x cui mi sa che ci prenderemo anche il tappeto x ballare, e a quel punto sarà NO LIFE! 8) :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

paprina ha scritto:
bubu ha scritto:papri, devo dirti la verità? a me interessa solo la just dance :lol: quindi quale wii devo prendere? scusate l'ignoranza in materia :wink:

la wii classica e poi compri il gioco: just dance e just dance 2

e poi ti comprerai anche la pedana; la balance board che è meglio di una palestra t'assicuro :D
bene, bene!
grazie per le dritte :wink:
effettivamente anche la pedana la trovo interessante :D
(Coco Chanel)

verovero ha scritto:
Ale, ti stà dando del coniglio...!! :roll: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

AleBi ha scritto:Appena provato the esxperience MJ 8)
fighissimo :shock: e difficilissimo :twisted: :lol:
oddio! Ma ti fa ballare come mj con tanto di strizzatina alle parti basse?! :shock: :lol:
(Coco Chanel)

aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:
verovero ha scritto:
Ale, ti stà dando del coniglio...!! :roll: :lol: :lol:
dici? :roll: :roll: :shock:
mmmmmmmh.....! :? :roll:
Immagine

Immagine