Eccomi!!!!!!!!!!
Allora, oltre ai Rabbids, io adoro the Blob, è un giochino infantile ma io mi perdo le ore! Purtroppo però mi fa venire bruciore agli occhi, non so se sono i colori sgargianti o cosa... e sì che io ci gioco sullo schermo del pc, che è un 21" wide!!!
Poi direi tutti i guitar hero e qualche rockband (ce ne è uno che ha solo canzoni palloooooooooooooooose!), bocciato band hero x le canzoni orride.
Come accessori, abbiamo qualche strumento di Guitar Hero: 2 chitarre (io però la uso come basso), il microfono (ho fatto tutta perfetta Toxicity dei SOAD

), e la mitica batteria!!!!!!

Poi abbiamo 3 telecomandi (di cui uno nero, con il wii motion plus) e 2 nunchuk, la balance board, il wiizapper... e basta mi pare
Sì, siamo malati!
Ora purtroppo sono mesi che non ci gioco più, la tenevamo una settimana per uno facendo il "trasloco" al venerdì quando ci vedevamo, ma ora che c'è da fare con la casa lui non viene più qui da me, e alla fine la lasciamo sempre da lui (sua mamma si spara ore e ore di wiifit!). Non appena saremo accasati, la nostra bimba andrà ancora a pieno regime!
Ah, a casa nuova non avremo nessuno al piano di sotto x cui mi sa che ci prenderemo anche il tappeto x ballare, e a quel punto sarà NO LIFE!