ma la fattura non l'ha fatta finstral ma un rivenditore.michelangelo1960 ha scritto:Attenzione a Finstral. Se può essere utile ti dico quale è stata la mia esperienza (la zona è Catanzaro, ma la ditta è sempre quella!!!): Prima dell'acquisto rivenditore educato, preventivi solleciti, attenzione massima. DOPO IL MONTAGGIO (e il pagamento): al minimo problema rivenditore latitante (MESI prima di avere l'onore di rivederlo) DITTA (la Finstral, intendo) inesistente (ho scritto una email protestando per i ritardi negli interventi e mi è arrivata invece la telefonata (irripetibile) del rivenditore risentito per le proteste). Ed addirittura anche una lettera fatta mio avvocato (sempre alla casa madre) NON HA SORTITO ALCUN EFFETTO!!! Risultato: acqua a tonnellate da DUE finestre, danni indicibili ed interventi a mie spese. E ancora (dopo tre anni: nessuna risposta - neanche negativa alla mia lettera). Valuta bene. Io torno di sotto ad asciugare l'acqua. Qui piove.imiller ha scritto: sto aspettando anche un preventivo finstral sistema 200 ma no ho ancora i prezzi
Cosa mi consigliate?
troppo spesso nascono problemi del genere.
Non tutti hanno a che fare con G. Alberti, ci sono anche rivenditori che curano solo l'aspetto vendita e poi ti abbandonano.
Io dico queste cose perchè è la realtà, poi ci sono anche le aziende che ci mettono la faccia dalla A alla Z poichè curano l'aspetto commerciale, il montaggio e l'assistenza post vendita.
In tutti i casi non puoi imputare a Finstral o altre aziende una deficenza dovuta a montaggio o post vendita poichè questa è in mano al rivenditore.