complimenti, una casa molto accogliente, semplice ma con un suo carattere :D
mi piacciono i toni usati, e la scelta del bianco per i mobili ;) e adoro quel divano *_*

anche se io ho fatto scelte totalmente diverse (colori un pò forti alle pareti :oops: ) devo dire che la vostra casetta mi piace parecchio ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

ciao..mi sono permessa di sbirciare nel tuo album..che dire, sembra tutto così armonioso,accogliente e ben curato..complimenti!!!!
carinissima la nicchia per la tv, è proprio carina come idea ;-)

Manuela82 ha scritto:complimenti, una casa molto accogliente, semplice ma con un suo carattere :D
mi piacciono i toni usati, e la scelta del bianco per i mobili ;) e adoro quel divano *_*

anche se io ho fatto scelte totalmente diverse (colori un pò forti alle pareti :oops: ) devo dire che la vostra casetta mi piace parecchio ;)
Grazie Manuela,
Ho visto i tuoi lavori e i tuoi colori (il verde sembra abbastanza simile al mio) certo tu hai osato un po' di più con quella parete rossa e il rivestimento della cucina. Io ho preferito mantenermi su tonalità fredde (le mie preferite).

pagno ha scritto:ciao..mi sono permessa di sbirciare nel tuo album..che dire, sembra tutto così armonioso,accogliente e ben curato..complimenti!!!!
Hai fatto benissimo...
La nicchia tv è stata partorita proprio sbirciando qua e là sul forum le altre gallerie, ho trovato molto utile la condivisione.

...e vissero felici e contenti!
Tutto bello!
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto:...e vissero felici e contenti!
Tutto bello!
:D essì è proprio il caso di dirlo
E tu che mi racconti? A che punto sei?

beatwins ha scritto:
pagno ha scritto:ciao..mi sono permessa di sbirciare nel tuo album..che dire, sembra tutto così armonioso,accogliente e ben curato..complimenti!!!!
Hai fatto benissimo...
La nicchia tv è stata partorita proprio sbirciando qua e là sul forum le altre gallerie, ho trovato molto utile la condivisione.
hai ragione, questo forum è proprio utile: chiarisce e illumina all'occorrenza!
non vedo l'ora di iniziare un piccolo album pure io, nel frattempo nagivo navigo qui :wink:

beatwins ha scritto:
Tutto bello!
Alto mare...6 mesi di ritardo sulla tabella di marcia.
Capita.
:D :D :D
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto:
beatwins ha scritto:
Tutto bello!
Alto mare...6 mesi di ritardo sulla tabella di marcia.
Capita.
:D :D :D
Sì direi che siamo nella norma :D

Ma che piacere rivederti!
E rivedere la tua casa così "in forma"! caspita, è molto più avanti della mia, sigh :cry:
Ed è sempre più bella: mi piace tantissimo l'atmosfera che avete saputo creare e adoro tutti i complementi che avete scelto, in particolare le lettere e il loro uso.
Ma allora dobbiamo farti le congratulazioni, eh?!??! Siete andati a godervi un pò di caldo, beati voi?

kiwina ha scritto:Ma che piacere rivederti!
E rivedere la tua casa così "in forma"! caspita, è molto più avanti della mia, sigh :cry:
Ed è sempre più bella: mi piace tantissimo l'atmosfera che avete saputo creare e adoro tutti i complementi che avete scelto, in particolare le lettere e il loro uso.
Ma allora dobbiamo farti le congratulazioni, eh?!??! Siete andati a godervi un pò di caldo, beati voi?
Ehehe sìsì, ci siamo prima stancati (a New York) e poi riposati (a Bermuda).
Adesso vado a vedere i tuoi aggiornamenti, come sta andando?
Grazie mille per gli apprezzamenti...

lascia perdere, ci son ben pochi aggiornamenti :evil:
Va a rilento purtroppo, ma almeno va. Entro fine settimana spero mi montino le luci, ma mancano ancora i battiscopa che secondo me fanno tanto...spero di creare un album prima possibile.
Tornando a voi, bellissimo viaggio, hai tutta la mia (bonaria) invidia!

kiwina ha scritto:lascia perdere, ci son ben pochi aggiornamenti :evil:
Va a rilento purtroppo, ma almeno va. Entro fine settimana spero mi montino le luci, ma mancano ancora i battiscopa che secondo me fanno tanto...spero di creare un album prima possibile.
Tornando a voi, bellissimo viaggio, hai tutta la mia (bonaria) invidia!
Beh io sono stata via parecchio per cui devo dire che gli aggiornamenti che ho visto sono importanti, la cucina in particolare mi piace assai!
Poi si sa, in queste cose bisogna avere moooolta pazienza, ho aspettato più di due mesi per la libreria in soggiorno e le mensole/scrivania nella nicchia e non sono ancora arrivate tutte perchè per reggere i libri hanno bisogno delle spalle che non erano state previste. :oops: