
mi piacciono i toni usati, e la scelta del bianco per i mobili

anche se io ho fatto scelte totalmente diverse (colori un pò forti alle pareti


Grazie Manuela,Manuela82 ha scritto:complimenti, una casa molto accogliente, semplice ma con un suo carattere![]()
mi piacciono i toni usati, e la scelta del bianco per i mobilie adoro quel divano *_*
anche se io ho fatto scelte totalmente diverse (colori un pò forti alle pareti) devo dire che la vostra casetta mi piace parecchio
Hai fatto benissimo...pagno ha scritto:ciao..mi sono permessa di sbirciare nel tuo album..che dire, sembra tutto così armonioso,accogliente e ben curato..complimenti!!!!
carinissima la nicchia per la tv, è proprio carina come idea
hai ragione, questo forum è proprio utile: chiarisce e illumina all'occorrenza!beatwins ha scritto:Hai fatto benissimo...pagno ha scritto:ciao..mi sono permessa di sbirciare nel tuo album..che dire, sembra tutto così armonioso,accogliente e ben curato..complimenti!!!!
carinissima la nicchia per la tv, è proprio carina come idea
La nicchia tv è stata partorita proprio sbirciando qua e là sul forum le altre gallerie, ho trovato molto utile la condivisione.
Alto mare...6 mesi di ritardo sulla tabella di marcia.beatwins ha scritto:soloxte ha scritto:...e vissero felici e contenti!
Tutto bello!
![]()
![]()
essì è proprio il caso di dirlo
E tu che mi racconti? A che punto sei?
Ehehe sìsì, ci siamo prima stancati (a New York) e poi riposati (a Bermuda).kiwina ha scritto:Ma che piacere rivederti!
E rivedere la tua casa così "in forma"! caspita, è molto più avanti della mia, sigh![]()
Ed è sempre più bella: mi piace tantissimo l'atmosfera che avete saputo creare e adoro tutti i complementi che avete scelto, in particolare le lettere e il loro uso.
Ma allora dobbiamo farti le congratulazioni, eh?!??! Siete andati a godervi un pò di caldo, beati voi?
Beh io sono stata via parecchio per cui devo dire che gli aggiornamenti che ho visto sono importanti, la cucina in particolare mi piace assai!kiwina ha scritto:lascia perdere, ci son ben pochi aggiornamenti![]()
Va a rilento purtroppo, ma almeno va. Entro fine settimana spero mi montino le luci, ma mancano ancora i battiscopa che secondo me fanno tanto...spero di creare un album prima possibile.
Tornando a voi, bellissimo viaggio, hai tutta la mia (bonaria) invidia!
Torna a “Galleria fotografica”