Udiu Alessia, rispetto la vostra scelta ma non riesco davvero a capirla o a condividerla, scusami!
Noi siamo per la condivisione di tutto, in quanto FAMIGLIA (anche se non ancora ufficializzata, noi ci sentiamo già così)... anche se lui lavora da 13 anni (quindi aveva un gruzzolo da parte) e io da 4, anche se lui guadagna un po' più di me, anche se io perderò il lavoro e chissà se ne troverò un altro... abbiamo tutto INSIEME. Lui mi ha detto spesso che, se x qualche starno motivo potessimo campare x sempre solo col suo stipendio, io potrei anche stare a casa, ben sapendo che io farei + che volentieri la vita da casalinga. Se al contrario io mi trovassi ad avere un buono stipendio, lui potrebbe tranquillamente fare il casalingo, cosa che preferirebbe rispetto a spezzarsi la schiena e intossicarsi i polmoni in fabbrica.
Cosa potrebbe succedere se tutto finisse x il peggio? Secondo me è una domanda a cui è impossibile dare una risposta anche quando si pensa a TUTTO (dividendo a metà anche la frutta, LOL), perchè quando ci si lascia male ci si perde sempre e si litiga cmq x anni, quando ci si lascia bene ci si mette d'accordo qualunque sia la situazione.