Ciao a tutti, sono nuovo per questo forum, ma mia moglie lo ha tanto utilizzato e ne ha tratto utili consigli per la cucina e a sentre lei ha condiviso molte sue idee con altri abitanti del forum stesso, poi si è imbattuta una serie di cose. Per prima cosa si è innamorata del modello Elektra di Ernestomeda e da lì è andata diretta, per cui preventivi ecc.
Mi ha fatto leggere i vari post ecc e ho visto che Ernestomeda si è molto data da fare nella persona di Elisabetta e non solo lei, a dare consigli aiuti e chiarimenti senza alcuni dei quali avremmo ricevuto una cucina diversa da quella ordinata!!!!! La cucina è stata montata a Luglio e forse mia moglie ha messo qualche foto. Mi chiederete dove è il problema? Lasciando stare molti dettagli da allora avvenuti, la suddetta cucina, giace nella situazione di come è stata montata, o meglio incompleta e con vari errori di montaggio... Ho visto che mia moglie aveva scritto subito qualcosa qui per sfogarsi e da lì sono accadute altre cose che meglio non raccontare... In definitiva, chiedo, se ci sono anomalie di montaggio, è il venditore tenuto a sistemare,??? Se il venditore è "sempre pieno di lavoro da non poter dedicare tempo" chi è che ha responsabilità e deve, come da garanzia, supportare il cliente???
Se il venditore si mette di traverso per oscuri motivi, l'azienda in qualche modo può essere interpellata e può intervenire direttamente????
Si può richiedere l'intervento di un tecnico ovviamente specializzato tramite la garanzia???
Concludendo la garanzia esiste o è un bluff??
Ringrazio tutti quelli che vorranno dar una propria riflessione in merito.
Roberto
In attesa di Ernestomeda o del venditore?
Ultima modifica di roberto67 il 03/12/10 14:46, modificato 1 volta in totale.