archisabrina ha scritto:
paul ha scritto:
archisabrina ha scritto: Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..
Decisamente scorretto come commento... da una responsabile di una azienda era meglio un po' di fair-play, se non il silenzio. Bisogna argomentare bene i propri prodotti piuttosto che parlar male di quelli degli altri :wink:

2 cents
Io non parlo male di nessuno.. ho solo epresso un parere.. pensavo che in questo forum si potesse esprimere liberamente le proprie opinioni, a me non interessa vendere prodotti, quanto invece esprimere quello che penso.. e sinceramente sono qui per dare un consiglio disinteressato.. poi ognuno fa quello che vuole.. Comunque visto che ci tieni a puntualizzare le cose.. sono pronta ad ascoltare le tue argomentazioni.. vediamo se mi convinci che il prodotto vale il prezzo che si paga.
ps. Ma tu.. quanto disinteressato sei??
Aspettando un'intervento del caro Paul,intanto ti rispondo io ,CHE SONO INTERESSATO!
Leggiti il forum é pieno dei perchè e dei percome,cioè le argomentazioni che tù cerchi!Se alla fine della lettura non hai trovato nulla che ti ha "convinta",non c'è problema!Sono io il primo a dire che di prodotti ce ne sono molti,di ogni genere e costo,come è giusto che sia!L'importante é che ogni persona rimanga soddisfatta della propia scelta!Ma per cortesia, non ci chiedere di cercare di convicerti!Perchè poi dovremmo farlo?
Ciao cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

archisabrina ha scritto: Purtroppo a Milano ho visto che le stesse cucine sono vendute in Veneto ad un prezzo molto inferiore. Scavolini si fa pagare la pubblicità e il prodotto non vale ciò che costa e lo stesso vale per Aran. Lube invece è di fascia bassa.

Maistri cucine (modello Viva) è tra le più belle e con un prezzo migliore

Che cosa dici...??? ma quando mai si sbecca l'anta?? se una cucina è predisposta per lo zoccolo da sei non c'è alcun problema.. se non quello della lavastoviglie.. perchè non tutte le marche di elettrodomestici prevedono la lavastoviglie per lo zoccolo da sei.. problema al quale ovvi con un pannellino sotto..

Perchè non valutare Misuraemme? meno costosa e con una qualità alla pari..

e se qualcuno cercasse poesiadall'arredamento?ti sentiresti anora di elogiare MISURA EMME?
ciao

Certo.. ti ho già detto che non c'è partita.. se cerco la poesia vado da Ikea e spendo meno che comprare la Lago..

Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..
Pensate sia necessario rispondere? :wink:

[Aspettando un'intervento del caro Paul,intanto ti rispondo io ,CHE SONO INTERESSATO!
Leggiti il forum é pieno dei perchè e dei percome,cioè le argomentazioni che tù cerchi!Se alla fine della lettura non hai trovato nulla che ti ha "convinta",non c'è problema!Sono io il primo a dire che di prodotti ce ne sono molti,di ogni genere e costo,come è giusto che sia!L'importante é che ogni persona rimanga soddisfatta della propia scelta!Ma per cortesia, non ci chiedere di cercare di convicerti!Perchè poi dovremmo farlo?
Ciao cla56[/quote]
Hai proprio ragione.. non dovete fare proprio nulla... c'è solo una cosa che dovreste però fare.. accettare le opinioni degli altri. Questo è un forum per i consumatori finali (spero...) che cercano di trovare dei consigli disinteressati per l'acquisto dei loro mobili, più opinioni ascoltano e meglio riusciranno a fare un acquisto consapevole.

Le opinioni diventano tali quando sono supportate da argomentazioni e spiegazioni. Altrimenti più che opinioni, a me sembrano cori da stadio o spot pubblicitari.

Peppezi ha scritto:Le opinioni diventano tali quando sono supportate da argomentazioni e spiegazioni. Altrimenti più che opinioni, a me sembrano cori da stadio o spot pubblicitari.
Grazie per il suggerimento.. ne terrò conto.

archisabrina ha scritto: Hai proprio ragione.. non dovete fare proprio nulla... c'è solo una cosa che dovreste però fare.. accettare le opinioni degli altri. Questo è un forum per i consumatori finali (spero...) che cercano di trovare dei consigli disinteressati per l'acquisto dei loro mobili, più opinioni ascoltano e meglio riusciranno a fare un acquisto consapevole.
Infatti... ma le tue, se guardi qualche post più sopra, non sembrano proprio "opinioni"... :wink:
Se, come dici, sei il Responsabile Qualità di una ditta di cucine non è certo sparlando degli altri che convincerai qualcuno, ma piuttosto spiegando i punti di forza del prodotto che rappresenti. Questi atteggiamenti possono impressionare solo qualche sprovveduto :wink:

paul ha scritto:
archisabrina ha scritto: Hai proprio ragione.. non dovete fare proprio nulla... c'è solo una cosa che dovreste però fare.. accettare le opinioni degli altri. Questo è un forum per i consumatori finali (spero...) che cercano di trovare dei consigli disinteressati per l'acquisto dei loro mobili, più opinioni ascoltano e meglio riusciranno a fare un acquisto consapevole.
Infatti... ma le tue, se guardi qualche post più sopra, non sembrano proprio "opinioni"... :wink:
Se, come dici, sei il Responsabile Qualità di una ditta di cucine non è certo sparlando degli altri che convincerai qualcuno, ma piuttosto spiegando i punti di forza del prodotto che rappresenti. Questi atteggiamenti possono impressionare solo qualche sprovveduto :wink:
Cari signori.. take it easy.. non c'è mica un premio in palio per chi la spara più grossa..

genteeee... andate dal marito di archisabrina a comprare una maistri così ce la leviamo dalle OO.... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

ccd ha scritto:genteeee... andate dal marito di archisabrina a comprare una maistri così ce la leviamo dalle OO.... :twisted:
Fortunatamente non ne ho bisogno... Una domanda a questo gentiluomo che spicca per educazione.... hai studiato ad Oxford? perchè non è una citazione... buttata li per caso.. che ti rende più intelligente..

Sabrina, adesso a parte gli scherzi, tu sei entrata su questo post sparando a zero non solo sulle aziende citate ma sulla presunta pazzia di chi compra certi prodotti...
Non è stato un bel modo di porsi: tanto i "colleghi" resteranno con le proprie idee, gli utenti sapranno valutare quello che poni come dogma assoluto... Tutto qui!

paul ha scritto:Sabrina, adesso a parte gli scherzi, tu sei entrata su questo post sparando a zero non solo sulle aziende citate ma sulla presunta pazzia di chi compra certi prodotti...
Non è stato un bel modo di porsi: tanto i "colleghi" resteranno con le proprie idee, gli utenti sapranno valutare quello che poni come dogma assoluto... Tutto qui!
Le opinioni devono essere prese per quello che sono.. una manifestazione di pensiero e non un dogma assoluto. Resto comunque basita dalla maleducazione che ho trovato..

archisabrina ha scritto:Resto comunque basita dalla maleducazione che ho trovato..
Ciao Sabrina, benvenuta sul forum e piacere di conoscerti.
Io, molto sinceramente, l'unica maleducazione in questo topic l'ho intravista nel tuo intervento ;)...
Gli altri ti hanno risposto a tono e prendendoti un po' in giro...

... mettiamola così:
non hai iniziato bene, voltiamo pagina e ricominciamo da capo? :)
Ultima modifica di effector il 06/12/10 16:17, modificato 1 volta in totale.

effector ha scritto:
archisabrina ha scritto:Resto comunque basita dalla maleducazione che ho trovato..
Ciao Sabrina, benvenuta sul forum e piacere di conoscerti.
Io, molto sinceramente, l'unica maleducazione in questo topic l'ho intravista nel tuo intervento ;)...
Gli altri ti hanno risposto a tono e prendoti un po' in giro...

... mettiamola così:
non hai iniziato bene, voltiamo pagina e ricominciamo da capo? :)
Ok.
Ps.:Se sono stata maludecata... non era mia intenzione.
Siete tutti uomini da queste part??

archisabrina ha scritto:Siete tutti uomini da queste part??
parecchi, ma credo che la percentuale di fanciulle sia superiore ;)