Io povera maestrucola sono qui da casa... e devo andare (giuro giuro un salutino a mouse e vado) perchè da scuola non posso permettermi di chattare, nè telefonare e spesso neppure di fare la pipì.... poi però mi becco 3 mesi di vacanze!!!

Moderatore: Steve1973
Ci pensavo anch'io dopo aver spedito....menchy ha scritto:Il messaggio di kia mi ha fatto pensare. Cioè il fatto di avvisare via pm..
Perchè io sul pacchetto ho messo come mittente il mio nome e cognome e nn il nickname.
Per sapere chi sono il mio destinatario dovrà aprire il pacco.![]()
Ho spedito da una delle poste centrali della mia città con paccocelere 1.
Speriamo bene!
i dipendenti delle poste NON sono statalietamina ha scritto:beh...dalle parti mie in posta sono in 7 mi pare...e l'unico, dico UNICO che sa fare il suo lavoro...è senza un braccioEd è 10 volte più veloce a farti pagare un bollettino o spedire una raccomandata degli altri 6 messi insieme...e questi 6 sono proprio l'apoteosi della nullafacenza, non ci piove!!
Sarà pure un luogo comune, e mi dispiace dirlo ma....E' TUTTO VEROOOOO!!!
beh..io statale mica l'ho scritto..io parlavo delle poste punto.iladoc ha scritto:i dipendenti delle poste NON sono statalietamina ha scritto:beh...dalle parti mie in posta sono in 7 mi pare...e l'unico, dico UNICO che sa fare il suo lavoro...è senza un braccioEd è 10 volte più veloce a farti pagare un bollettino o spedire una raccomandata degli altri 6 messi insieme...e questi 6 sono proprio l'apoteosi della nullafacenza, non ci piove!!
Sarà pure un luogo comune, e mi dispiace dirlo ma....E' TUTTO VEROOOOO!!!
etamina ha scritto:Infatti c'è l'ho proprio con la posta...anche perchè altri statali non ne conosco![]()
valery ha scritto:eta......
etamina ha scritto:Infatti c'è l'ho proprio con la posta...anche perchè altri statali non ne conosco![]()