e comunque... cari privati... da dove state scrivendo????

Io povera maestrucola sono qui da casa... e devo andare (giuro giuro un salutino a mouse e vado) perchè da scuola non posso permettermi di chattare, nè telefonare e spesso neppure di fare la pipì.... poi però mi becco 3 mesi di vacanze!!! :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Infatti c'è l'ho proprio con la posta...anche perchè altri statali non ne conosco :wink:
Se è per questo l'altra posta (quella proprio dove abito e in cui non vado MAI) è anche peggio...sono solo in 3 (ma il paese è piccolisssssimo) e loro fino alle 9 non ricevono,,,si occupano solo dei postini :shock: quindi se devi pagare qualcosa o spedire qualcosa, cippa! O vai di sabato o cambi posta...senza contare che non sono aggiornati su niente...io ho la banca mediolanum e da loro non riesco a fare nessuna operazione perchè non ne sanno niente :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

io ero convinta che le poste fossero state privatizzate!!!!

io non ho ancora ricevuto e sto nel panico, anche perchè manca il regalo del marito che sto aspettando. Per fortuna che ho la postina brava! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

menchy ha scritto:Il messaggio di kia mi ha fatto pensare. Cioè il fatto di avvisare via pm..
Perchè io sul pacchetto ho messo come mittente il mio nome e cognome e nn il nickname.
Per sapere chi sono il mio destinatario dovrà aprire il pacco.:lol:
Ho spedito da una delle poste centrali della mia città con paccocelere 1.
Speriamo bene! :D
Ci pensavo anch'io dopo aver spedito.... :roll:

direi che chi decide di aprire il pacchetto a Natale e non intuisce prima chi possa essere mamma o papà (vabbè, se è un papà si dovrebbe fare prima a capirlo 8) ) e non può quindi avvisare con mp, scriva qui che l'ha ricevuto... così noi genitori stiamo tranquilli :wink: :wink:

Incartato, impacchettato, fatto biglietto e scritto due righe! Car* Figl* Natale, mi sa che domani ti tocca!!! :lol: :lol:
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

etamina ha scritto:beh...dalle parti mie in posta sono in 7 mi pare...e l'unico, dico UNICO che sa fare il suo lavoro...è senza un braccio :shock: Ed è 10 volte più veloce a farti pagare un bollettino o spedire una raccomandata degli altri 6 messi insieme...e questi 6 sono proprio l'apoteosi della nullafacenza, non ci piove!!
Sarà pure un luogo comune, e mi dispiace dirlo ma....E' TUTTO VEROOOOO!!!
i dipendenti delle poste NON sono statali :evil:

iladoc ha scritto:
etamina ha scritto:beh...dalle parti mie in posta sono in 7 mi pare...e l'unico, dico UNICO che sa fare il suo lavoro...è senza un braccio :shock: Ed è 10 volte più veloce a farti pagare un bollettino o spedire una raccomandata degli altri 6 messi insieme...e questi 6 sono proprio l'apoteosi della nullafacenza, non ci piove!!
Sarà pure un luogo comune, e mi dispiace dirlo ma....E' TUTTO VEROOOOO!!!
i dipendenti delle poste NON sono statali :evil:
beh..io statale mica l'ho scritto..io parlavo delle poste punto.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Qui si batte la fiacca mmmammina natale. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Saul1978 ha scritto:ma si dai! Sempre uffici pubblici popolati in maggiornanza da gentaglia fannullona sono....
se stareste sui vostri posti di lavoro, invece di mandare falsi certificati, non avreste la possibilità di importunare quei poveri dipendenti delle poste... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

valery ha scritto:eta......
etamina ha scritto:Infatti c'è l'ho proprio con la posta...anche perchè altri statali non ne conosco :wink:
:lol: :oops: :oops: le mie solite figuracce di cacca... :oops: