Il problema sono gli attacchi di luce e antenna ...quelli li devo decidere prima

Un si frigge mica con l'acqua!vinc81 ha scritto:mi allontano un attimo e siamo già a pag 12!!!
ho riletto.. ma mi sono confusa... cosa è successo????
stiamo già disponendo i mobili della sala?![]()
Enza
del bagno padronale facemmo qualche ipotesi ma poi hai insistito per lasciarlo così com'eannsca ha scritto:realexa ha scritto:ora lavorerei sulla disposizione dei pezzi nel bagno padronale. Quel bidet e vaso frontali non mi piacciono per niente. Una vasca angolare non ti piacerebbe?....marcxyzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ..................AIUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.....
![]()
![]()
![]()
![]()
ehmmmm ...pensavo di lasciare il bagno principale così ...no ?![]()
grazie Loredana: questa è l'immagine che più si avvicina alla mia idea progettuale di base. La parete di fronte all'ingresso l'avrei trattata con un materiale di questo tipo (pietra a spacco di cava in rilievo o anche un bel gres porcellanato effetto pietra), e il tavolo avrebbe dovuto avere proprio una forma minimale ma classica come quella. Nell'immagine - probabilmente in modo casuale - c'è anche un'idea del frame di chiusura tra cucina e soggiorno (se ipotizzassimo che questa vista fosse fatta da dentro la cucina di annuzza).doris ha scritto:Ann per i tavoli non so se fanno al caso tuo ma, come soluzioni salvaspazio, io sono rimasta impressionata da questi:
http://www.bauline.it/bauline_ita.html
ma che è sta storia ? tutti quelli che hanno a che fare con me diventano per defaut sant'uomini ?doris ha scritto:e ascolta sto sant'uomo và...![]()
![]()
![]()
A me il tavolo piace in quella posizione però, no la disposizione della tv...
ciao Veroverovero ha scritto:![]()
sono arrivata tardi?![]()
ho provato a guardare le 13 pagine... ma non è che mi faresti un riassuntino?
sono ancora tre le ipotesi?
a me piaceva la terza (quella rotondeggiante), ma ho capito che per te forse è troppo...![]()
siamo sulla A ?
stai decidendo quale e dove mettere il tavolo?
Torna a “Zona giorno e progettazione”