gemma ha scritto:Preso corraggio e fatto mio primo appuntamento in atelier...me lo potevate dire che venivo messa in mutande e reggiseno al centro di una stanza con tre femmine che mi guardavano in modo strano intorno................![]()
![]()
![]()
![]()
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

avresti preferito tre maschietti eh?!gemma ha scritto:Preso corraggio e fatto mio primo appuntamento in atelier...me lo potevate dire che venivo messa in mutande e reggiseno al centro di una stanza con tre femmine che mi guardavano in modo strano intorno................![]()
![]()
![]()
![]()
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
che bello gemma...e allora?dove sei stata?gemma ha scritto:Preso corraggio e fatto mio primo appuntamento in atelier...me lo potevate dire che venivo messa in mutande e reggiseno al centro di una stanza con tre femmine che mi guardavano in modo strano intorno................![]()
![]()
![]()
![]()

Aò io vi avevo avvertite delle "puppe al vento" eh?!
Ragazze scusate se sono sparita ma in ufficio ho passato giorni di fuoco!
Tamy quoto Merc sulla location, anche secondo me la disposizione è flessibile, ma comunque meglio chiedere!
Ragazze scusate se sono sparita ma in ufficio ho passato giorni di fuoco!
Tamy quoto Merc sulla location, anche secondo me la disposizione è flessibile, ma comunque meglio chiedere!
Allora, dopo il primo trauma, ho preso coraggio e prenotato seconda visita in un altro atelier, signora molto discreta, rispettosa dei miei gusti e delle mie scelte...moooolto meglio...anzi diciamo che ho quasi deciso...un abito bianco, ma non da "sposa"..., fissato anche ristorante, e deciso quasi su bombo!!!
Sono contenta perchè è tutto come volevo io, semplce, senza eccessi, a misura di un matrimonio "easy"...per gli aggiornamenti
album!
Mercury:
sai che shock , poverini!
betty: quali poppe?
Light album aggiornato!
Sono contenta perchè è tutto come volevo io, semplce, senza eccessi, a misura di un matrimonio "easy"...per gli aggiornamenti
bene Gemma...su quale modello sei orientata?
mi sa che hai già deciso vero?
ho visto l album...bello il bouquet con le peonie...anch io le voglio...se ci riesco!
Hai ordinato le scatoline coi confetti?ti sono già arrivate?che carine...
mi sa che hai già deciso vero?
ho visto l album...bello il bouquet con le peonie...anch io le voglio...se ci riesco!
Hai ordinato le scatoline coi confetti?ti sono già arrivate?che carine...

non è una cosa cosi strana...cyberlaura ha scritto:Scusate ragazze ma volete dirmi che quando si provano gli abiti da sposa ti mettono semi nuda con le commesse lì davanti a te?
Ed io che volevo il consiglio di uomo ...![]()
![]()
![]()
è normale che ti vedano in intimo visto il notevole cambio di abito...alla fine tranquilla...è il loro mestiere..

infatti...le spose sono diverse tra loro...ma tutte trovano il loro abito..cyberlaura ha scritto:Non mi vergogno di farmi vedere in intimo..se avessi un bel fisico![]()
![]()
Ma si dai come dice il mio ragazzo siamo tutti uguali cosa c'è da vergognarsi, no?!

Lore volevo proprio chiedere aiuto x le scarpe...
Gli strass ok ma come modello quelle che hai postato nn mi fanno impazzire...
mi piacerebbero col plateau...tacco nn troppo a spillo e di altezza media...magari in argento...si abbinerebbero bene alle applicazioni del vestito...
Io nn amo i sandali gioielli...
Gli strass ok ma come modello quelle che hai postato nn mi fanno impazzire...
mi piacerebbero col plateau...tacco nn troppo a spillo e di altezza media...magari in argento...si abbinerebbero bene alle applicazioni del vestito...
Io nn amo i sandali gioielli...