Moderatore: Steve1973
gemma ha scritto:Preso corraggio e fatto mio primo appuntamento in atelier...me lo potevate dire che venivo messa in mutande e reggiseno al centro di una stanza con tre femmine che mi guardavano in modo strano intorno................![]()
![]()
![]()
![]()
avresti preferito tre maschietti eh?!gemma ha scritto:Preso corraggio e fatto mio primo appuntamento in atelier...me lo potevate dire che venivo messa in mutande e reggiseno al centro di una stanza con tre femmine che mi guardavano in modo strano intorno................![]()
![]()
![]()
![]()
che bello gemma...e allora?dove sei stata?gemma ha scritto:Preso corraggio e fatto mio primo appuntamento in atelier...me lo potevate dire che venivo messa in mutande e reggiseno al centro di una stanza con tre femmine che mi guardavano in modo strano intorno................![]()
![]()
![]()
![]()
non è una cosa cosi strana...cyberlaura ha scritto:Scusate ragazze ma volete dirmi che quando si provano gli abiti da sposa ti mettono semi nuda con le commesse lì davanti a te?
Ed io che volevo il consiglio di uomo ...![]()
![]()
![]()
infatti...le spose sono diverse tra loro...ma tutte trovano il loro abito..cyberlaura ha scritto:Non mi vergogno di farmi vedere in intimo..se avessi un bel fisico![]()
![]()
Ma si dai come dice il mio ragazzo siamo tutti uguali cosa c'è da vergognarsi, no?!