annsca ha scritto:
myfriend ha scritto:Per mascherare il tavolo quando hai ospiti, hai valutato l'idea di un paravento?"Spiffero", sempre prodotto da Zanotta:
Immagine
mi piace questo ...che forte :wink:
sempre a proposito di sfiati :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
annsca ha scritto:
myfriend ha scritto:Per mascherare il tavolo quando hai ospiti, hai valutato l'idea di un paravento?"Spiffero", sempre prodotto da Zanotta:
Immagine
mi piace questo ...che forte :wink:
ma sei TERRRRRRIIBBBBBIIILLLEEEEEE 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

annsca ha scritto:
realexa ha scritto:
annsca ha scritto: mi piace questo ...che forte :wink:
ma sei TERRRRRRIIBBBBBIIILLLEEEEEE 8) :lol: :lol: :lol:
io, no? 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ann ciao! :D

Mi spulcio il tuo thread da quando è nato (ieri eravamo a pagina 6!!!??) ma sono sempre rimasta in silenzio.. Disporre tramezzi e arredo non è proprio il mio forte.. non ho davvero inventiva in questo! Per i tramezzi di casa mia ho fatto scelte banali e sulla disposizione dell'arredo sono ancora confusa.. :roll:

Non sono proprio capace.. e se non ho concetti validi taccio e resto in ammirazione sulle idee degli altri! :wink:

Devo ammettere però che la terza ipotesi, quella col tavolo tondo e quella bella struttura..
ha davvero un tocco particolare, che darebbe valore a tutta la zona giorno.
E' una di quelle cose che fanno subito pensare al tocco di un architetto, non banale, curata, ricercata..
La versione A è bella e pratica.. ma più convenzionale! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Grazie Marla per la tua opinione, capisco ciò che vuoi dire ... è il solito vecchio problema di scegliere tra ciò che è bello e ciò che è pratico :roll: ...e di solito le scelte non sono mai facili :roll: .
Immagine

Oohhhhhhh.......vedo non sono l'unico a pensare che se il tavolo….. un bel tavolo ambientato bene……, si vede dall'ingresso, non è poi tutta ‘sta tragedia! Anzi! :wink:

Mi sembra un po’ la storia di quei bagni…….in cui entrando non si deve vedere il vaso..... perchè sta brutto......e cosa vuoi vedere/trovare in un bagno??? :shock:
Mi farebbe più specie il contrario………!!!!! :lol:

Comunque bella l'ultima disposizione........anche se quella tv attaccata alla finestra.........uhm........con tutti i riflessi di luce pronti a disturbare partite alla Wii e Co. .........ri-uhm.........per quanto l'Annsco è beatus et angelicus.......questa mi sa non la passa proprio!!!
Ma neanche un diavolo come me! :lol:
No, lì la tv non sa da fare..... :roll:
Casomai la tv al posto delle poltrone, e queste di fronte, messe ad angolo con il divano.......... :roll:
E la parete in fondo adibita a libreria.....poggia cianfrusaie, raccogli polvere etc etc......?

(....ma tornando al Vitellozzo e al bagno in balcone, apparte il fatto che avresti doccia-bidet-idroscopino tutti incorporati in un unico apparecchio.....e inoltre hai anche lo spazio di fronte al terrazzo....quel bel campo incolto intendo.....voglio dire, la cosa sarebbe fattibile.....con un po’ di allenamento e un bel lancio lungo........
Immagine
........ :mrgreen: ).
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

ok, niente spiffero :wink: ...che poi, alla ns. età, ci fanno pure male gli spifferi :roll: 8) :mrgreen:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ecco , questa la mia idea: che ne dite ?

@Alpino, se non esistessi, bisognerebbe inventarti ...ecco mò l'ho detto pubblicamente, tiè ... a te sì che ti devono fare Sant'Alpino dalla pazienza smisurata :wink: 8) :lol: :lol: :lol:...però non vale, mi leggi nel pensiero.... solo che tu pensi e io renderinghizzo :wink:

PS: la prossima volta, guardando a nord verso XYZ, ci mettiamo di buzzo buono e facciamo a gara al lancio lungo alla Vitellozzo 8) :mrgreen:...
Ultima modifica di annsca il 10/12/10 0:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine

:D Mi piacciono i tuoi rendering, di luci poi sei già molto fornita 8) giusto?

In prospettiva dall'entrata non è mica male poi cosìvedere un pò di tavolo.
La divisione a vetri per la cucina :wink:

:roll: il muro andrà fatto con quella pietra...sicura?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::D Mi piacciono i tuoi rendering, di luci poi sei già molto fornita 8) giusto?

In prospettiva dall'entrata non è mica male poi cosìvedere un pò di tavolo.
La divisione a vetri per la cucina :wink:

:roll: il muro andrà fatto con quella pietra...sicura?
Hai visto DR, nella sala sono riuscita pure ad inserire la Pirce e non ho ancora posizionato la Nesso 8) :lol:. Insoma che dici? è accettabile oppure quel tavolo ti sembra fuori luogo ? I colori sono indicativi, la parete in pietra è un'idea ma non l'unica: a te cosa piacerebbe come rivestimento ? sulla scelta dei rivestimenti ogni tanto saltano fuori delle memorie ataviche 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
marcolino, tu conoscitore supremo del cartongesso e del controsoffitto, che aspetti a buttarmi giù un ribassamento opportunamento illuminato che sappia valorizzare il tavolo e pure le sedie ? :mrgreen:
ma...ma... tel'avevo già fatto un progettino tanto carino del cartongesso... mi sento non apprezzato... :cry: :cry:
stai scherzando vero ? :shock: ..se non ti apprezzassi pensi che mi sarei rivolta a te ? :roll: 8) :lol: . Invece dimmi che ne pensi della disposizione che ho renderingata :roll: ... come avevi immaginato tu , Annsco preferisce la tv sulla parete confinante con la camera :wink: :lol:

ehmmmm.... no, è che sto battento in testa :oops: ...vado a rispulciare i progettini per cercare quello con il cartongesso .
Immagine

annsca ha scritto:ragazzi ma quali altri 10 rendering .... siete bravissimi e andate alla grande da soli :wink: :lol: ... la disposizione della zona giorno mi piace , solo non mi convince la posizione tv ... però come dice marcolino, ho poca voce in capitolo da quel punto di vista ...annsco docet :wink: ...domanderò a lui e vediamo che ne pensa :wink:.
Diciamo che la mia idea ripercorreva un pò la soluzione della bella sala di vero&ale : libreria nella parete in basso , spazio per il passaggio, divano e, sulla parete corta, (al limite attrezzando l'angolo), la tv.
:oops:
ma grazie!!! :wink:

a me questa idea piaceva tanto! solo che al posto di quelle postate, ovviamente volevo suggerirti la nostra metaltenda (anche nelle altre versioni eh!)
da mettere finito il tavolo... ma se devi guardare la tv magari non va bene...

poi ho visto il tuo ultimo rendering...
è bello anche quello, ma preferisco la penultima versione! :? :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

annsca ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ecco , questa la mia idea: che ne dite ?
a me questa piace molto... mi piace moltissimo il divano a centrostanza e trovo che ci sia un sacco di spazio contenitivo superutile :wink:
tra l'altro la parete di pietra vista dall'ingresso è molto piacevole
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

lo so che facei i render!!! hihihihihi... stamattina mi sono alzata proprio col pensiero di venire a sbirciare se l'avevi messo!
sei grande Annsca!!! :lol:

intanto ieri sera ho provato a ruotare gli arredi che ti avevo messo prima come avevi detto tu.. (come il render che hai fatto praticamente...)
solo che non so se le poltroncine ci stanno... però è comodo quando si parla non essere tutti sullo stesso divano....

Immagine

per il paravento... io lo elimino... mi sa di spogliatoio... e poi abbiamo detto che il tuo tavolo saà un bel tavolo no??? lasciamolo vedere.... :D

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329