sempre a proposito di sfiatiannsca ha scritto:mi piace questo ...che fortemyfriend ha scritto:Per mascherare il tavolo quando hai ospiti, hai valutato l'idea di un paravento?"Spiffero", sempre prodotto da Zanotta:

sempre a proposito di sfiatiannsca ha scritto:mi piace questo ...che fortemyfriend ha scritto:Per mascherare il tavolo quando hai ospiti, hai valutato l'idea di un paravento?"Spiffero", sempre prodotto da Zanotta:
io, no?annsca ha scritto:ma sei TERRRRRRIIBBBBBIIILLLEEEEEErealexa ha scritto:sempre a proposito di sfiatiannsca ha scritto: mi piace questo ...che forte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai visto DR, nella sala sono riuscita pure ad inserire la Pirce e non ho ancora posizionato la NessoDIERRE ha scritto:Mi piacciono i tuoi rendering, di luci poi sei già molto fornita
giusto?
In prospettiva dall'entrata non è mica male poi cosìvedere un pò di tavolo.
La divisione a vetri per la cucina![]()
il muro andrà fatto con quella pietra...sicura?
ma...ma... tel'avevo già fatto un progettino tanto carino del cartongesso... mi sento non apprezzato...annsca ha scritto:
marcolino, tu conoscitore supremo del cartongesso e del controsoffitto, che aspetti a buttarmi giù un ribassamento opportunamento illuminato che sappia valorizzare il tavolo e pure le sedie ?
stai scherzando vero ?Marcvsrvs ha scritto:ma...ma... tel'avevo già fatto un progettino tanto carino del cartongesso... mi sento non apprezzato...annsca ha scritto:
marcolino, tu conoscitore supremo del cartongesso e del controsoffitto, che aspetti a buttarmi giù un ribassamento opportunamento illuminato che sappia valorizzare il tavolo e pure le sedie ?![]()
annsca ha scritto:ragazzi ma quali altri 10 rendering .... siete bravissimi e andate alla grande da soli![]()
... la disposizione della zona giorno mi piace , solo non mi convince la posizione tv ... però come dice marcolino, ho poca voce in capitolo da quel punto di vista ...annsco docet
...domanderò a lui e vediamo che ne pensa
.
Diciamo che la mia idea ripercorreva un pò la soluzione della bella sala di vero&ale : libreria nella parete in basso , spazio per il passaggio, divano e, sulla parete corta, (al limite attrezzando l'angolo), la tv.
a me questa piace molto... mi piace moltissimo il divano a centrostanza e trovo che ci sia un sacco di spazio contenitivo superutile
Torna a “Zona giorno e progettazione”