etamina ha scritto:
menchy ha scritto:
etamina ha scritto: sI, Ll'ho presa al posto del trasportino così sta pià calda se magari la devo portare dal veterianario o a trovare i nonni :wink:

Premetto che il gatto nudo (babbabiaaaaaaaa! :lol: ) non lo conosco per niente, ma in quel tipo di trasportino non ti sfugge?!! E' così "buono" di carattere che si porta come un cagnolino?! :roll:
uhm...dicono di si...poi magari ho sf.iga e mi trovo quello con il carattere atipico :lol: ma cmq la borsa all'interno ha una specie di guinzaglio che si aggancia alla pettorina e quindi non può uscire.
Pensa che mi hanno anche detto che impara tranquillamente ad andare al guinzaglio :shock: ..ma sinceramente mi sentirei un'idiota a passeggio con un gatto (perlopiù nudo) :? ...quindi penso che neanche mi metterò a provare :roll:

....ma siamo sicuri che e' un gatto :?: :shock: :shock:
(scusa Eta...so che l'adorerai e sara' una bellissima esperienza...ma certe
forzature genetiche continuano a non andarmi giu' :twisted: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

menchy ha scritto:Ma le sue rughe non ti fanno impressione?!! :lol:
Te lo chiedo perchè piace molto anche al mio compagno, ma o me o il gatto spogliarellista! :lol:
Ah ecco c'è un guinzaglietto! Ma che bellina però questa borsa... le mie micie me la sbranerebbero.... tu prova al massimo ne farai una cuccietta per la gattina. :wink:
tu pensa che io sono TERRORIZZATA da E.T(e tutti mi dicono che sono uguali!)...eppure questi mici li trovo adorabili :D

Lalli: ti assicuro che non è una forzatura genetica più di quanto lo sia un persiano o un esotico o un semplice cane Pincher...è solo diverso e meno consueto :wink:

Ma tranquille...a forza di vedere foto (perchè ne metterò taaaante) comincerete tutteeeeeee a considerarlo perlomeno carino...ih ih ih...qualcuno via mp mi ha già detto che, nonostante non lo ammetterà MAI in pubblico, ha cominciato a farselo piacere...e pure molto 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lalli, quando avevo la Norvegese e stavo in appartamento, ero vicina ad una strada e non mi fidavo a farla uscire, perchè era nata e cresciuta in appartamento, per cui me l'avrebbero fatta secca in un lampo :(
Siccome mi dispiaceva non farle prendere un po' d'aria le avevo insegnato a tenere il guinzaglietto allungabile e la portavo in giro x il giardino condominiale. Ok, mi guardavano straniti col gatto a guinzaglio :roll: ma io lo facevo x il suo bene ed ero con la coscienza a posto...
Era diventata così brava che teneva il mio passo :shock: ma senza insegnarglielo...
A parte che io ho sempre sostenuto che quella non era una gatta, ma un cane travestito da felino :lol: mi riportava persino le palline :shock: me le mollava sopra i piedi perchè io gliele tirassi! La chiamavo "gatta da riporto" hahaha :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

tata che bella la storia del tuo gatto da riporto :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Tata&Tato ha scritto:A parte che io ho sempre sostenuto che quella non era una gatta, ma un cane travestito da felino :lol: mi riportava persino le palline :shock: me le mollava sopra i piedi perchè io gliele tirassi! La chiamavo "gatta da riporto" hahaha :lol:
Pure Sharky!!!!
Lui mi ravana la borsa finchè non trova scontrini, fazzoletti o altro e me li porta perchè glieli tiri!! Peccato che a volte mi porti il cellophane delle sifìgarette e quello fatica tirarlo :roll:
Il massimo è stato quando, ravana ravana, mi ha portato una multa per divieto di sosta che volevo nascondere ad Eto....mi ha fatta sgamare in pieno!!! :evil: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ah, la gatta da riporto :lol: :lol:
Eta, pero'...un gatto senza pelo :? , ovvio che se ne trovassi uno e lo tenessi lo vedrei bellizzzimoo 8) :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Ah, la gatta da riporto :lol: :lol:
Eta, pero'...un gatto senza pelo :? , ovvio che se ne trovassi uno e lo tenessi lo vedrei bellizzzimoo 8) :lol:
Guarda... anche a me facevano impressione, ma dopo aver visto le foto della pezza di pelle di daino che si porterà a casa Eta mi sono ricreduta...
E' troppo dulse :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Lalli04 ha scritto:Ah, la gatta da riporto :lol: :lol:
Ti giuro che lo vedo belizzzzzzzimo ancora di più...considerando quanto lo pago :lol: :lol: :lol: :roll: :roll:

Pure io c'ho il gatto da riporto! :lol:
Però lo fa solo col topino di plastica con cui gioca da quando era cuccioletta.
Quando lo lanciamo, ce lo riporta e rivuole il lancio, sembra proprio un cane. :lol:

la Rospa ha il suo ciotolino coi giochi.
quando arriva loremiro (è lui che la fa giocare) lo saluta (si fa le unghie al tiragraffi) poi nel giro di 15 minuti la vedi montare sulla base del televisore, voltarsi verso il cestone a sx mettere una zampa sulla maniglia del cestone per puntellarsi e prendere con la bocca uno dei suoi giochini che sono contenuti in un vassoietto.
lei sa che sono lì e va a prendersi il gioco.. di solito un filo o dei lacci da scarpe..
li trascina giù e te li viene a portare in qualunque stanza tu sia. se la fai giocare poco e lei ha ancora voglia.. prende il filo in bocca e se lo trascina dietro inseguendoti.

i gatti che vivono sempre insieme ai padroni nn è raro che acquistino comportamenti che abbiamo sempre pensato fossero appannaggio + dei cani e nn certo dei felini. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:la Rospa ha il suo ciotolino coi giochi.
quando arriva loremiro (è lui che la fa giocare) lo saluta (si fa le unghie al tiragraffi) poi nel giro di 15 minuti la vedi montare sulla base del televisore, voltarsi verso il cestone a sx mettere una zampa sulla maniglia del cestone per puntellarsi e prendere con la bocca uno dei suoi giochini che sono contenuti in un vassoietto.
lei sa che sono lì e va a prendersi il gioco.. di solito un filo o dei lacci da scarpe..
li trascina giù e te li viene a portare in qualunque stanza tu sia. se la fai giocare poco e lei ha ancora voglia.. prende il filo in bocca e se lo trascina dietro inseguendoti.

i gatti che vivono sempre insieme ai padroni nn è raro che acquistino comportamenti che abbiamo sempre pensato fossero appannaggio + dei cani e nn certo dei felini. :wink:
Oddio lore...mi immagino la rompa che corre con i lacci da scarpe in bocca con loremiro che scappa...troppo simpatica!!!! :D :D
Infatti io lo dico sempre...chi considera i gatti inferiori ai cani è solo perchè non ha mai voluto avere un rapporto stretto con il felino in questione! chissà quanta gente si ricrederebbe sui luoghi comuni se avesse un micio in casa invece che fuori in cortile :roll:

etamina ha scritto:Ma tranquille...a forza di vedere foto (perchè ne metterò taaaante) comincerete tutteeeeeee a considerarlo perlomeno carino...
Scusate, ma nessuna di voi ha trovato vagamente minacciosa e inquietante questa frase? :roll: :roll:

:P

Eta, abbi pietà :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
etamina ha scritto:Ma tranquille...a forza di vedere foto (perchè ne metterò taaaante) comincerete tutteeeeeee a considerarlo perlomeno carino...
Scusate, ma nessuna di voi ha trovato vagamente minacciosa e inquietante questa frase? :roll: :roll:

:P

Eta, abbi pietà :oops:
a me il gatto del faraone piace assai. Forse perchè mi sento mamma adottiva di tutti quelli che vengono considerati brutti anatroccoli.
Anche su Farmville non ho trasformato i miei ugly duck in white swan. Io adoro gli ugly duck. E poi il gatto di Eta non è nemmeno così ugly. E poi volete mettere il vantaggio di avere un gattone che ti fa le fusa senza che ti lasci pelo per casa?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ieri sono stata da Max e co. Ho preso un cardigan lungo e un vestitino.
E poi ho visto, oltre a molte altre cose carine 8) , un completo che mi piace molto.
Secondo voi andrebbe bene per il matrimonio che ho il 15 gennaio mattina?

Questa maglia, però in grigio
Immagine
con questo sopra, sempre in grigio (è un grigio che mi piace molto)
Immagine
Sotto pensavo a una gonna o pantalone nero.

Nancy io farei: maglia nera, pantalone nero e giacchino grigio :wink:
Eviterei di spezzare del tutto con la parte di sotto, resterebbe più una mise da ufficio che per un matrimonio. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)