Ecco, la nostra fortuna è che i nostri genitori non stanno mettendo becco, anche perchè la nostra idea è di pagare tutto noi... ok, alla fine il pranzo so che salterà fuori da qualcun altro, ma sarà una cosa non forzata nè programmata (ma conosco il mio pollo!).
Poi c'è da dire che i suoceri hanno appena avuto a che fare con il matrimonio della figlia minore, che voleva sposarsi in pantaloni, hanno deciso per il "grande passo" con poco + di un mese di anticipo (anche loro matrimonio civile), hanno fatto un rinfresco in un tendone fuori da un baretto. Alla fine lei aveva un lungo vestito rosso, ma solo perchè l'ha trovato a poco, un paio di giorni prima girando x negozi!!

Ah, ci hanno pure copiato l'idea delle fedi nere in titanio...Ecco, a confronto noi ora sembriamo superorganizzati!!
I miei... beh... se contiamo che si sono sposati quasi 30 anni fa, in un santuario in cui si sposavano solo "quelle incinte" (e mia madre non lo era!), lui in azzurro con un'improbabile cravatta e lei con un vestito corto lilla, camicia fiorata e megacappellone, pranzo al ristorantello del paese, pochi invitati... beh non possono certo ridire su di noi!!!