Ciao Stefaniastefania_b ha scritto:non so di quale mercato parli dammi (ciao dammi!) ma quoto anche io l'idea di cintura blu e calze nere.
Sì quoto Dammi anche io.
Simo, mi serve roba casual
quelli di intimissimi mi sono sembrati un po' leggerini...
Diffusione tessile non trovo mai niente che mi piaccia...
Io farei un salto da Zara, ma mi sembra abbia tutta roba a maniche corte...uffa
Diffusione tessile non trovo mai niente che mi piaccia...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
notizie aggiornateFederinik ha scritto:Lalli c'e' un corner Glenfield alla Rinascente, ma ha solo cose molto classiche.
A me piacerebbe una cosa cosi
pero' blu e di lana di qualita'.
ma solita lana+viscosa + qualcosa...
intanto ha il coprispalle/cappe piu' carino che abbia visto ma e' un tintinello fuori budget per me
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
quest'anno è così...abiti e maglioni a maniche corte (o invasione di mantelline varie...)bubu ha scritto:Simo, mi serve roba casualquelli di intimissimi mi sono sembrati un po' leggerini...
![]()
Diffusione tessile non trovo mai niente che mi piaccia...![]()
non sono riuscita a trovare un maglione pesantino, magari a collo alto e a maniche lunghe...
tutte cose larghe o mezza manica o leggerissime
Simona
lunapiena2 ha scritto:sarà deformazione professionale ma fatico moltissimo a comprare da Zara proprio per questo motivo....le cuciture sono penose, i bottoni attaccati con lo sputo (sorry per il francesismo) e spesso i capi sono rovinati
Sono d'accordo...in effetti anch'io non riesco a comprare quasi niente da zara, per via della scarsa qualità, ma devo ammettere che anni fa ho comprato un abitino in lana davvero riuscitissimo e speravo di ripetere la botta di cul0!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
santa donnaaaaaaalunapiena2 ha scritto:anch'io cerco qualcosa di simile, sono stata da Zara ed erano tutti a manica corta o smanicatibubu ha scritto:Simo, mi serve roba casualquelli di intimissimi mi sono sembrati un po' leggerini...
![]()
Io farei un salto da Zara, ma mi sembra abbia tutta roba a maniche corte...uffa.......e, come moltissima roba di Zara, spesso erano rovinati (fili tirati, maglie saltate...)
sarà deformazione professionale ma fatico moltissimo a comprare da Zara proprio per questo motivo....le cuciture sono penose, i bottoni attaccati con lo sputo (sorry per il francesismo) e spesso i capi sono rovinati
no rido perche' sbavo dietro un vestitino di Zara che mi fa saltare tutti i piani "giudiziosi" per i saldi....
eccooo...continuate a parlarne male
lunapiena2 ha scritto:anch'io cerco qualcosa di simile, sono stata da Zara ed erano tutti a manica corta o smanicatibubu ha scritto:Simo, mi serve roba casualquelli di intimissimi mi sono sembrati un po' leggerini...
![]()
Io farei un salto da Zara, ma mi sembra abbia tutta roba a maniche corte...uffa.......e, come moltissima roba di Zara, spesso erano rovinati (fili tirati, maglie saltate...)
sarà deformazione professionale ma fatico moltissimo a comprare da Zara proprio per questo motivo....le cuciture sono penose, i bottoni attaccati con lo sputo (sorry per il francesismo) e spesso i capi sono rovinati
ecco, questa cosa l'ho notata anche io.....
magari ci vorrebbe un po' più di attenzione anche da parte del personale
Simona
Ma Zara ha i prezzi decisamente piu' alti di H&Mlunapiena2 ha scritto:ecco l'hai detta giusta: ci vuole la botta di chiulo per trovare il capo buono da Zara e così anche da H&M.....Ho un paio di pantaloni di H&M veramente fatti bene e di ottima fattura....peccato che siano di almeno 6/7 anni fa quindi belli larghi in fondo...ora non li uso più....ma non li butto via....tanto prima o poi torna tutto!bubu ha scritto:lunapiena2 ha scritto:sarà deformazione professionale ma fatico moltissimo a comprare da Zara proprio per questo motivo....le cuciture sono penose, i bottoni attaccati con lo sputo (sorry per il francesismo) e spesso i capi sono rovinati
Sono d'accordo...in effetti anch'io non riesco a comprare quasi niente da zara, per via della scarsa qualità, ma devo ammettere che anni fa ho comprato un abitino in lana davvero riuscitissimo e speravo di ripetere la botta di cul0!
io le botte di fortuna le ho avute da Pimkie