tamy79 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Il mio nick nasce dal nome che mia nonna aveva suggerito per me prima che nascessi... I miei ne hanno scelto un altro, ma per una questione affettiva sono rimasta sempre legata a questo e l'ho sempre usato come nick :wink:
infatti quando ho letto il tuo nome sul pacco regalo di natale non l'ho associato a te....anche se inizia con la stessa lettera :wink:
:lol: :lol: infatti immaginavo non potessi arrivare a me 8) :lol:

tamy79 ha scritto:
conniecat ha scritto:Il mio nick è piuttosto banale non è altro che il diminutivo del mio nome + cat :arrow: gatto dato che li adoro.
ma come ti chiami?
togliendo il cat resta
connie!...il diminutivo di?

ps: non pensavo di essere così curiosa :lol:
temo per lei che sia concetta :roll: :lol:
parlo io che mi chiamo Saul ehehhe :P

Saul1978 ha scritto:
tamy79 ha scritto:
conniecat ha scritto:Il mio nick è piuttosto banale non è altro che il diminutivo del mio nome + cat :arrow: gatto dato che li adoro.
ma come ti chiami?
togliendo il cat resta
connie!...il diminutivo di?
ps: non pensavo di essere così curiosa :lol:
temo per lei che sia concetta :roll: :lol:
parlo io che mi chiamo Saul ehehhe :P
beh saul è un gran bel nome :wink:
Immagine
Immagine

è il mio vero nome.
E' bibblico......

Mi sarei dovuto chiamare Marco, ma nel 78 nel mio paesello di 2000 anime, prima di me sono nati 5 bambini e li hanno chiamati tutti Marco!
A quel punto il prete del paese ha rifiutato di battezzarne un sesto sempre Marco ed ha imposto ai miei (ai tempi i preti ci riuscivano) il nome Saul. :roll: :roll:

Saul1978 ha scritto:è il mio vero nome.
E' bibblico......

Mi sarei dovuto chiamare Marco, ma nel 78 nel mio paesello di 2000 anime, prima di me sono nati 5 bambini e li hanno chiamati tutti Marco!
A quel punto il prete del paese ha rifiutato di battezzarne un sesto sempre Marco ed ha imposto ai miei (ai tempi i preti ci riuscivano) il nome Saul. :roll: :roll:
fidati è meglio saul....e poi si addice di più a te!
Immagine
Immagine

Saul1978 ha scritto:è il mio vero nome.
E' bibblico......

:wink:
Simona

mica lo so se svelarvi l'arcano! :roll: :roll:

:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:mica lo so se svelarvi l'arcano! :roll: :roll:

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
Non chiuderò occhio stanotte!!! :lol:

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:mica lo so se svelarvi l'arcano! :roll: :roll:

E va beh Silvana...pazienza....

:lol: :lol: :mrgreen: :wink:
non era Silente? Il cappello da stregone c'è... 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sicuramente da qualche parte devo averlo scritto, ma non è sul topic segnalato, quindi lo ripeto qui.
Il mio nick è il titolo di una canzone di Fiorella Mannoia. Ho sempre adorato il testo, nel quale mi sono sempre riconosciuta molto :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

e io che pensavo fossero forumini arguti! :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ma dai................il nick più originale ce l'ho io!!!!!!

Vero? :mrgreen:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531