tamy79 ha scritto:infatti quando ho letto il tuo nome sul pacco regalo di natale non l'ho associato a te....anche se inizia con la stessa letteranancy77 ha scritto:Il mio nick nasce dal nome che mia nonna aveva suggerito per me prima che nascessi... I miei ne hanno scelto un altro, ma per una questione affettiva sono rimasta sempre legata a questo e l'ho sempre usato come nick
temo per lei che sia concettatamy79 ha scritto:ma come ti chiami?conniecat ha scritto:Il mio nick è piuttosto banale non è altro che il diminutivo del mio nome + catgatto dato che li adoro.
togliendo il cat resta
connie!...il diminutivo di?
ps: non pensavo di essere così curiosa
parlo io che mi chiamo Saul ehehhe
beh saul è un gran bel nomeSaul1978 ha scritto:temo per lei che sia concettatamy79 ha scritto:ma come ti chiami?conniecat ha scritto:Il mio nick è piuttosto banale non è altro che il diminutivo del mio nome + catgatto dato che li adoro.
togliendo il cat resta
connie!...il diminutivo di?
ps: non pensavo di essere così curiosa![]()
![]()
parlo io che mi chiamo Saul ehehhe
è il mio vero nome.
E' bibblico......
Mi sarei dovuto chiamare Marco, ma nel 78 nel mio paesello di 2000 anime, prima di me sono nati 5 bambini e li hanno chiamati tutti Marco!
A quel punto il prete del paese ha rifiutato di battezzarne un sesto sempre Marco ed ha imposto ai miei (ai tempi i preti ci riuscivano) il nome Saul.

E' bibblico......
Mi sarei dovuto chiamare Marco, ma nel 78 nel mio paesello di 2000 anime, prima di me sono nati 5 bambini e li hanno chiamati tutti Marco!
A quel punto il prete del paese ha rifiutato di battezzarne un sesto sempre Marco ed ha imposto ai miei (ai tempi i preti ci riuscivano) il nome Saul.
fidati è meglio saul....e poi si addice di più a te!Saul1978 ha scritto:è il mio vero nome.
E' bibblico......
A quel punto il prete del paese ha rifiutato di battezzarne un sesto sempre Marco ed ha imposto ai miei (ai tempi i preti ci riuscivano) il nome Saul.![]()
Saul1978 ha scritto:è il mio vero nome.
E' bibblico......
A quel punto il prete del paese ha rifiutato di battezzarne un sesto sempre Marco ed ha imposto ai miei (ai tempi i preti ci riuscivano) il nome Saul.![]()
Simona
non era Silente? Il cappello da stregone c'è...aleale ha scritto:E va beh Silvana...pazienza....Sil70 ha scritto:mica lo so se svelarvi l'arcano!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.