Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

Federinik è bellissimo!!
Io sono andata da Marella ieri pm ma la speranza di trovare qualcosa di carino è sfumata appena entrata nel negozio. Sembrava avessero tirato fuori i fondi di magazzino :evil: . Sarà che ho una taglia gettonata, sarà che non entro nei negozi top ma io nel periodo saldi mi sento molto sfig@ta, non riesco mai a trovare nulla. Tanto per dire questa primavera avevo adocchiato una borsa in pitone da Furla, appena sono iniziati i saldi sono andata in negozio disponibile anche a solo un -20% .... la commessa con un sorriso a 36 denti mi ha gelato con "mi spiace questo modello non entra in saldo"!!! :shock:
Simo ... mal comune .... mezzo gaudio?? :D Aspettiamo insieme l'anno prossimo ....
FEDE65

fede65 ha scritto:Federinik è bellissimo!!
Io sono andata da Marella ieri pm ma la speranza di trovare qualcosa di carino è sfumata appena entrata nel negozio. Sembrava avessero tirato fuori i fondi di magazzino :evil: . Sarà che ho una taglia gettonata, sarà che non entro nei negozi top ma io nel periodo saldi mi sento molto sfig@ta, non riesco mai a trovare nulla. Tanto per dire questa primavera avevo adocchiato una borsa in pitone da Furla, appena sono iniziati i saldi sono andata in negozio disponibile anche a solo un -20% .... la commessa con un sorriso a 36 denti mi ha gelato con "mi spiace questo modello non entra in saldo"!!! :shock:
Simo ... mal comune .... mezzo gaudio?? :D Aspettiamo insieme l'anno prossimo ....

infatti anche io in saldo non trovo mai niente....boh..... :roll:
Simona

Nemmeno io riesco a trovare nulla durante i saldi...a parte qualche rara botta di cul0. Quando riesco cerco di accaparrarmi qualcosa durante i presaldi...quelli "aumma" "aumma", tanto per intenderci :lol:

@Fede, molto carino il giaccone, ti terrà bella calda :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:che bello il piumino fede!! :D :D
io nn me li posso permettere.. paio un barattolo. :evil:
Ma va...un modello così, non ingoffa! Parola di barattolina :)

mmno :lol:
ti assicuro che per me che oltre ad essere abbastanza tappa sono anche bella cicciotta di busto è un indumento che mi fa solo del male.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3