Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

betty_boop ha scritto:Ammazza Lore, hai fatto incetta!
Bella la borsa!
Bubu che meraviglia le tue scarpe, ma che tacco!
Avete visto se calzedonia ha messo sconti? Avevo adocchiato diversi collant carini prima dei saldi...

sono gli acquisti dell'intera stagione.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Hella ha scritto:niente, non riesco a fare shopping nemmeno coi saldi, mi sembra che costi tutto troppo, anche scontato, e poi mi sta tutto così male (causa taglia XXL) che sono proprio soldi buttati :cry:
Potrei provare con le scarpe, ma finisco sempre da Pittarello perchè non riesco fisicamente a spendere più di 50 euro per un paio di scarpe, è più forte di me :oops: :oops:
Quando leggo dei vostri acquisti: scarpe con tacco 10 (che chissà quando le mettete), borse da centinaia di euro, abitini di paillettes ... io sto male :?
hella non sei sola, non ti preoccupare!Leggo sempre con stupore ed ammirazione questo topic, io non riesco mai a comprare nulla di decente.Non c'è niente che mi stia bene e come dici tu,mi sembra che tutto costi troppo :oops: Ieri sono andata all'outlet di Vicolungo a caccia di jeans...bè massima taglia 29 :shock: depressa sono tornata a casa...Oggi da h&m sono riuscita a prendere un jeans (non in saldo) ed una camicia.Prima trovavo da Promod, ma ora è troppo treandy pure questo e per la moda di adesso o sei magra o sei fregata... :evil:
Immagine

Arrivo pupa

io invece ele trovo moooolte + cose carine adesso che qualche anno fa.
anche in gravidanza la moda aiutava tantissimo.. maglie ampie con il cinturone sui fianchi... camicine stile impero..

eppoi i vestitini.. io son sempre stata robusta di busto.. ho trovato il giusto modello per me.. parte sopra ampia con cinta (o fascia elastica) a stringere sui fianchi.. in modo da nn sottolinare troppo la vita. :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ma Lore per i pantaloni?Tutti stretti sotto..e poi forse dipende dal "grado di robustezza" :lol: io ho visto una tua foto con un vestitino e tu non sei robusta :wink: hai delle belle gambe!
Il punto probabilmente è che dovrei arrendermi alle gonne. Effettivamente ho un paio di vestiti di conbipel tagliati sotto al seno che vanno giù morbidi e lisci che camuffano abbastanza, e con uno stivale fai la tua figurina..però io sono del genere apro l'armadio e acchiappo una cosa al volo.Tra l'altro mi sa che non so cercare nei negozi, perchè come dicevo da Promod non riesco mai a trovare niente, poi vedo mia sorella che a breve diventerà azionista promod talmente tanto spende da loro ed effettivamente ha cose carine che potrei permettermi anche io :) .Insomma avrei bisogno di un personal shopper
Immagine

Arrivo pupa

Loreee, bellissima la borsa, complimenti! :D :D :D

Bubu, le scarpe mi piacciono molto, certo che se le hai pagate quel prezzo e non fossero originali... :? meglio verificare.

Nancy, metti le foto degli abitini patrizia Pepe, vediamo!

Io sabato ho esaurito gli ultimi soldini per saldi comprando... udite udite... un cardigan e un pullover in PURA LANA, cosi non vi smarono piu' 8)
Il cardigan:
Immagine
indossato sembra meno da vecchia che in foto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Ragaaaazzeeeeee...domandona....
ho trovato questo sito...si, lo so...ci son cose che a molte faranno rizzare i capelli...ma a me le scarpe da simil battona piacciono, (e se poi costano poco...meglio ancora!!!)
Ma la mia domanda è...avete mai comprato niente o sentito parlare di sto' sito??? Mi fido?
http://www.modatoi.it/boutique_us/index ... e_lg=lg_us
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Federinik ha scritto:No Eta non lo conosco, ho espereinza solo di acquisti su Yoox.
uhm...yoox...ora lo sbircio! :D

edit: miiiiiiiiiiiiiiiiiiii :shock: :shock: no, no, no...troppi soldini.... :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Ragaaaazzeeeeee...domandona....
ho trovato questo sito...si, lo so...ci son cose che a molte faranno rizzare i capelli...ma a me le scarpe da simil battona piacciono, (e se poi costano poco...meglio ancora!!!)
Ma la mia domanda è...avete mai comprato niente o sentito parlare di sto' sito??? Mi fido?
http://www.modatoi.it/boutique_us/index ... e_lg=lg_us
Eta, dopo una dichiarazione programmatica del genere almeno facci vedere cosa hai scelto :lol:
in cambio potrei non farti vedere il mio coordinato Hollie Hobby :mrgreen:
il sito mi sembra affidabile, ma nessuna esperienza...
mi piacciono molto la borsa di loremir e il cardigan di Fede...
:arrow: Betty, Calzedonia mette in saldo la collezione moda, io non ci ho trovato mai niente, va via abbastanza presto, Golden point uguale
ma da li' sono sempre uscita con collant dai colori improbabili....
pensando tanto sono in saldo :lol:
Ultima modifica di Lalli04 il 10/01/11 13:57, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Anch'io ho problemi a comprare vestiti perché
- indosso magliette anche in pieno inverno
- 9 cose su 10 sono troppo scollate e io il decolleté proprio nn ce l'ho
- la rimanente 1 su 10 ha il collo alto e io nn lo sopporto per il caldo
- 9 magliette su 10 sono aderenti ed eviedenziano la mia mancanza di decolleté...nonché la prominenza di fianchi
- la rimanente 1 su 10 é sintetica e nn posso indossarla perché sudo

i pantaloni sono tutti a vita bassa e mi stanno non male, ma malissimo...
per le gonne purtroppo faccio una vita da maschiaccio....poltre ad avere dei discreti polpacci

Le scarpe col tacco alto (che adoro) nn le poso + portare causa metatarsalgia, cmq mi sfogo solo con quelle...ho comprato queste: http://www.geox.biz/images/collezioni/D ... -C9999.jpg
Stamattina me le volevo mettere...ma nn ho trovato niente che le valorizzasse....

Come fate a comprare vestiti e scarpe su internet senza misurare?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:
Come fate a comprare vestiti e scarpe su internet senza misurare?

Ripetendosi..."speriamo mi vada bene anche questa volta"..di solito funziona.

Anch'io preferisco provare, ma spesso acquisto capi di cui conosco la vestibilità, o semplicemente modelli che so per certo mi staranno bene.
Infatti mai acquistato pantaloni, quelli devo pre forza provarmeli.

Nessun problema ad acquistare scarpe, è quello che mi riesce meglio mannaggiaammè!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Ecco la risposta di Gucci:

Gentile CLiente,

In riferimento alla sua richiesta la informiamo che i nostri rivenditori , agendo come clienti privati, hanno la possibilità di acquistare articoli differenti rispetto a quelli in vendita presso i nostri negozio diretti o presso la nostra boutique on line.
Le confermiamo inoltre che il negozio Vinicio di Legnano è uno dei nostri rivenditori ufficiali ed autorizzati.

Cordiali saluti
Customer Care Europe

Anche se non avevo dubbi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)