Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

realexa ha scritto:Ma gli hai chiesto se quell'articolo è in catalogo?
Real...gli ho dato tutti i riferimenti, compreso il codice articolo. Questa è la risposta che mi hanno dato. Ad ogni modo della stessa serie sul sito gucci c'è il tronchetto e lo stivale, quindi probabilmente l'azienda produce modelli extra per i loro rivenditori.

Comunque ribadisco solo la mia perplessità sul tipo di materiale utilizzato per il plantare. Tutto il resto non mi interessa...la scarpa mi piace :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:D Che begli acquisti avete fatto!
... borsa di loremir, scarpe di bubu e la magliera di nancy e federinink 8)

:oops: :mrgreen: io un paio di scarpe nere e grigio ....erano troppo carine, marca "mellow yellow", davvero non mi servivano ma al 50% :mrgreen:

:? già stressata dal ritorno al lavoro oggi
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

bubu ha scritto:
realexa ha scritto:Ma gli hai chiesto se quell'articolo è in catalogo?
Real...gli ho dato tutti i riferimenti, compreso il codice articolo. Questa è la risposta che mi hanno dato. Ad ogni modo della stessa serie sul sito gucci c'è il tronchetto e lo stivale, quindi probabilmente l'azienda produce modelli extra per i loro rivenditori.

Comunque ribadisco solo la mia perplessità sul tipo di materiale utilizzato per il plantare. Tutto il resto non mi interessa...la scarpa mi piace :wink:
La scarpa di bella è bella. Hai fatto bene a dare riferimenti dettagliati, perchè non si tratta della fissa di indossare un originale o meno, ma se devo comprare un tarocco vorrei non pagarlo come un originale seppur a saldi.
Cmq tutto è bene quel che finisce bene
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ele per i pantaloni io indosso prevalentemente jeans.
dopo anni che nn me li potevo vedere addosso.. causa ingrassamento.. adesso che me li posso rimettere (non che sia un fuscello ehh ma almeno me li posso mettere senza tanti problemi) nn metto quasi nient'altro.. :lol:
quando mettevo altri pantaloni portavo quelli classici e li prendevo alla benetton o da zara.

i jeans onestamente li compro TUTTI all'outlet.. trovo quelli a gamba diritta facilmente.. quelli stretti mi piacerebbero perchè magari potrei portare gli stivali anche con i pantaloni.. ma ecco.. dovrei dimagrire qualche chilo. :oops:
o crescere 5 cm ma la vedo dura. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Posso fare outing?? :oops:
Io l'ultimo pantalone l'ho acquistato un anno fa....dopo non ho avuto più il coraggio :(

pppurquà??
sei magretta tu. :wink:
Lore non mi vedi da aprile...ne è passata di acqua sotto i ponti :lol:
Il fatto è che se non sono in forma ho paura a provare i pantaloni, perchè poi non mi entrano...ed odio prendere una taglia che non sento mia, anche perchè poi sono larghi in vita e sulle gambe e fanno schifo! :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

il mio unico acquisto in saldo
Immagine
poi non ho trovato nulla che mi piacesse :roll: salvo due abiti ma troppo, troppo fuori budget... quindi li ho lasciati lì senza rimpianto alcuno.

uffa
:(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

loremir77 ha scritto:merc carino l'abito!!!!
ma la modella... mazza com'è trista :shock:
condivido
sembra stia ingoiando un uovo sodo
intero!

Bel colpo la borsa lore ;) troppo carinaaaaaa!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

dunque mi confermate che sono meglio gli abitini...
Io metto sempre jeans anche se so che non mi valorizzano troppo e ho due paia di pant neri elegantini promod e h&m...sarà che per andare a scuola non mi ci vedo proprio con la gonna e tacchi...bò è più forte di me.
All'outlet comunque c'erano taglie umane e modelli normali...peccato non fossero in saldo :evil:
Alla fine ne ho presi un paio da Mango e uno da H&m
FOrse la soluzione migliore sarebbe dimagrire :mrgreen:
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:hella non sei sola, non ti preoccupare!Leggo sempre con stupore ed ammirazione questo topic, io non riesco mai a comprare nulla di decente.Non c'è niente che mi stia bene e come dici tu,mi sembra che tutto costi troppo
Ele, meno male che ci sei tu! :wink: vabbeh, tu porti almeno due taglie in meno di me, però ci accomunano le puppe e una forma non proprio longilinea! Forse ti ritroverai anche in questo : con abiti e maglie "morbide" io sembro ancora più grossa, con forme più aderenti risulto volgare, proprio per colpa delle curve :evil:

Ho dovuto rinunciare anche agli abiti di maglia : finchè ero incinta accarezzavano il pancione, ora sottolineano chiappe, fianchi e trippetta :evil:
Effetto:
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]