Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Io continuo a pensare che la bimba della nannini le sia uscita dal pisello....l'ho vista l'altra sera in tv per la presentazione del suo CD, ma minchi@ sta maternità non le ha donato un minimo di femminilità
Roba da mandarlo un mese nelle favelas, per fargli capire quant'è duro il ferro e poi prenderlo a pedate...vediamo se dopo ride un pochinoVerderia ha scritto:Bubu...........brrrrrrr
Il bimbo col cravattino si diverte da matti in famiglia, non c'è che dire
Federinik ha scritto:Ma quanti bei bambini biondi!
Si, la Toffanin e' la sola che pare avere una faccia autenticamente contenta e serena.
Il bambino col cravattino e' davvero entusiasta... qualcuno ha chiamato is ervizi sociali, povero piccolo?
Marina sembra un puttanone con quella faccia, il compagno ha un ghigno satanico da paura. Barbara e' molto contrariata e non riesce a nasconderlo.
Talmente belli che mi sembra diventato biondo pure il nonno!!Federinik ha scritto:Ma quanti bei bambini biondi!
deformazione professionaleFederinik ha scritto: Si, la Toffanin e' la sola che pare avere una faccia autenticamente contenta e serena.
Federinik ha scritto:Ma quanti bei bambini biondi!
Si, la Toffanin e' la sola che pare avere una faccia autenticamente contenta e serena.
Il bambino col cravattino e' davvero entusiasta... qualcuno ha chiamato is ervizi sociali, povero piccolo?
Marina sembra un puttanone con quella faccia, il compagno ha un ghigno satanico da paura. Barbara e' molto contrariata e non riesce a nasconderlo.
il babbo sarà incavolato per l'intervista rilasciata a Vanity?bubu ha scritto:Federinik ha scritto:Ma quanti bei bambini biondi!
Fede...sei in formissima!!!![]()
![]()