Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11
#2717Hella, sono con te!Hella ha scritto:niente, non riesco a fare shopping nemmeno coi saldi, mi sembra che costi tutto troppo, anche scontato, e poi mi sta tutto così male (causa taglia XXL) che sono proprio soldi buttati![]()
Potrei provare con le scarpe, ma finisco sempre da Pittarello perchè non riesco fisicamente a spendere più di 50 euro per un paio di scarpe, è più forte di me![]()
![]()
Quando leggo dei vostri acquisti: scarpe con tacco 10 (che chissà quando le mettete), borse da centinaia di euro, abitini di paillettes ... io sto male
Io odio proprio andare x negozi di vestiario, il più delle volte non c'è nulla che potrebbe piacermi, quelle rare volte che qualcosa potrei anche provarmelo, irrimediabilmente o non c'è la taglia, o mi sta malissimo!
X il fattore prezzi, x me nei negozi tradizionali è sempre troppo... quando non compro online (che cmq reputo abbastanza caro, quasi 40€ x una felpa x me è troppo!), vado nei megacentri, così con 15/20€ mi porto via un jeans. Vedere numeri a 3 cifre sui cartellini mi destabilizza.
C'è da dire che però potrei svaligiare Mediaworld e simili, ringrazio ogni giorno il mio braccino corto altrimenti col cavolo che riusciremmo a pagare il mutuo!
X la cosa dei cataloghi online, io compro solo da EMP, e cmq bisogna andare un po' a fortuna... io compro quasi esclusivamente magliette e felpe, e so che di quelle (versione unisex/maschile) porto la M, mentre delle cose da donna, porto la XL ma anche lì spesso non la trovo
X la cronaca, erano questi:

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2718ho iniziato a spendere il regalo di Natale del marito
primo acquisto gli occhiali nuovi di tiffany!
i miei hanno però l'interno verde acqua...
appena son pronti e li ho indosso vi posto la foto!
ehm...
a me spendere riesce così bene

appena son pronti e li ho indosso vi posto la foto!
ehm...
#2719Belli! Molto femminili ed accattivanti!iladoc ha scritto:ho iniziato a spendere il regalo di Natale del marito![]()
i miei hanno però l'interno verde acqua...
#2720Ragazze .... siete tutte scatenatissime!
Nancy mi piacciono tantissimo i primi 3 vestiti, anche quello di Doris è bello ..... siete magrissime!!!! Beate voi .....
Lunapiena bello-bello il tuo completo, potendoselo permettere il rosso sulle piste lo trovo un bellissimo colore.
Io ho provato a girare un pò ma le uniche cose che mi piacevano erano da Max Mara ma sono stata eroica (ergo pochi "schei" nel portafoglio!) e ho lasciato perdere.
Alebi che nuora fortunata! Sarà che io non lo merito, sarà che mio suocero ha il braccio non corto .... monco, la suocera non mi ama e tutte le scuse son buone, quest'anno non mi hanno neppure fatto il regalo.
Iladoc non sapevo che Tiffany facesse anche occhiali, molto carini.
Il mio sogno proibito .... fare shopping selvaggio almeno un giorno nella vita!!
Tutti i negozi senza mai guardare un cartellino, che gioia sarebbe!
Nancy mi piacciono tantissimo i primi 3 vestiti, anche quello di Doris è bello ..... siete magrissime!!!! Beate voi .....
Lunapiena bello-bello il tuo completo, potendoselo permettere il rosso sulle piste lo trovo un bellissimo colore.
Io ho provato a girare un pò ma le uniche cose che mi piacevano erano da Max Mara ma sono stata eroica (ergo pochi "schei" nel portafoglio!) e ho lasciato perdere.
Alebi che nuora fortunata! Sarà che io non lo merito, sarà che mio suocero ha il braccio non corto .... monco, la suocera non mi ama e tutte le scuse son buone, quest'anno non mi hanno neppure fatto il regalo.
Iladoc non sapevo che Tiffany facesse anche occhiali, molto carini.
Il mio sogno proibito .... fare shopping selvaggio almeno un giorno nella vita!!
FEDE65
#2721Grazie ma non è esatto, non sono un bombolone ok, ma magra proprio no...fede65 ha scritto:, anche quello di Doris è bello ..... siete magrissime!!!! Beate voi .....![]()
!
Fede, l'abito è in jersey, rimane comunque morbido,non "cade" ,non sembra sformato e non mi fa l'effetto salsicciotto che di solito mi fanno gli abiti di questo tessuto.

#2722Il rosso diciamo che non mimetizza i difetti, lo trovo perfetto per chi non è cicciotta, darei un rene per poter indossare un pantalone rosso
Ovviamente i miei pantaloni sono neri
come quasi tutto il mio guardaroba
Oggi devo anche comprare la tuta nuova per mio figlio, tanto per cambiare shopping per loro
. Brontolo ..... ma poi son contenta!
Ovviamente i miei pantaloni sono neri
Oggi devo anche comprare la tuta nuova per mio figlio, tanto per cambiare shopping per loro
FEDE65
#2723Bene, mi fa piacere che i miei acquisti vi siano piaciuti
adesso, mi sono imposta di fermarmi, non prima di aver fatto una scorta di collant per i vari vestiti
Verderia, bello il tuo giubbino!
sul vestito per il matrimonio allora vado di stivali, deciso.
Non ho una collana che possa starci bene, ma ho preso un paio di orecchini lunghi con pietre rosa e qualcuna piccola nera.
che te ne pare?
adesso, mi sono imposta di fermarmi, non prima di aver fatto una scorta di collant per i vari vestiti
sul vestito per il matrimonio allora vado di stivali, deciso.
Non ho una collana che possa starci bene, ma ho preso un paio di orecchini lunghi con pietre rosa e qualcuna piccola nera.
che te ne pare?
#2724Fede ti assicuro che non sono "magrissima"fede65 ha scritto:Nancy mi piacciono tantissimo i primi 3 vestiti, anche quello di Doris è bello ..... siete magrissime!!!! Beate voi .....![]()
non che mi lamenti eh, ho solo qualche chiletto in più sulla pancetta...e per questo prendo sempre vestiti che la camuffano abbastanza bene
#2725Direi che è ok, la cosa importante è illuminare, per dare un tocco in più di eleganzanancy77 ha scritto: sul vestito per il matrimonio allora vado di stivali, deciso.
che te ne pare?
La calza sarà chiara, vero?
E il coprispalle?
E ce la metterai la foto?
#2726Nancy te la prendi se ti chiedo perchè hai scelto l'ultimo vestito per il matrimonio?
Io metterei il primo
Io metterei il primo
FEDE65
#2727Credo che per un matrimonio sia più indicato un paio di deco, le trovo più eleganti!nancy77 ha scritto: E poi volevo un consiglio per questo vestito che metterò sabato per un matrimonio a pranzo. Vorrei metterci degli stivali, secondo voi vanno bene? Con la scarpa mi pare che il vestito cambi![]()
Uploaded with ImageShack
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#2728ci mancherebbe fedefede65 ha scritto:Nancy te la prendi se ti chiedo perchè hai scelto l'ultimo vestito per il matrimonio?
Io metterei il primo
Il primo intendi quello tortora di P. Pepe?
magari dalla foto i due vestiti vengono un pò falsati, ma il primo è un semplice vestito in maglia che metto anche per una pizza
L'altro invece ha sì la parte superiore in maglia ma sotto è a due strati, uno in pizzo, uno in seta rosa cipria. Io lo vedo più indicato onestamente, e poi ho tutti gli accessori adatti
#2729solitamente anch'io la penso così, ma avendo provato sia stivali che deco, con questo vestito mi sento più a mio agio con gli stivaliPapera ha scritto:Credo che per un matrimonio sia più indicato un paio di deco, le trovo più eleganti!nancy77 ha scritto: E poi volevo un consiglio per questo vestito che metterò sabato per un matrimonio a pranzo. Vorrei metterci degli stivali, secondo voi vanno bene? Con la scarpa mi pare che il vestito cambi![]()
Uploaded with ImageShack
e poi il matrimonio è a pranzo
#2730Calza chiaraVerderia ha scritto:Direi che è ok, la cosa importante è illuminare, per dare un tocco in più di eleganzanancy77 ha scritto: sul vestito per il matrimonio allora vado di stivali, deciso.
che te ne pare?![]()
La calza sarà chiara, vero?
E il coprispalle?
E ce la metterai la foto?
Non ho intenzione di tenere niente sul vestito durante il pranzo. Quando sarò fuori avrò il cappotto e se sento freddo mi porto un giacchino lungo nero.... ti ricordo che sono in Sicilia
per la foto spero di accontentarti