questo

nn lo vedo benissimo, ma perchè orrendo?Hella ha scritto:alè ho fatto shopping pure io!!!!
questolo trovo orrendo e la taglia è imbarazzante, ma pare faccia un lavoro accettabile....

tutto pizzettoso ...valery ha scritto:nn lo vedo benissimo, ma perchè orrendo?Hella ha scritto:alè ho fatto shopping pure io!!!!
lo trovo orrendo e la taglia è imbarazzante, ma pare faccia un lavoro accettabile....

AleBi ha scritto:All'inizio ero molto perplessa sulla scarpe perché quel modello l'ho sempre trovato scomodissimo... Invece sono di una comodità impressionanteanche la camicia indossata sta benisssssssimo!
beh...in effetti pure io li preferisco nn pizzettosi.Hella ha scritto:tutto pizzettoso ...valery ha scritto:nn lo vedo benissimo, ma perchè orrendo?Hella ha scritto:alè ho fatto shopping pure io!!!!
lo trovo orrendo e la taglia è imbarazzante, ma pare faccia un lavoro accettabile....più che altro enorme e pizzettoso fa molto nonna Abelarda! è un Lovable Complicity
doris ha scritto:La lovable ha dei reggiseni con una bella linea, qualcuno ce l'ho anch'io.
Carinissime le scarpe Dierre, mi piace l'accostamento nero-grigio!
quello che ho preso io era 29 euri, scontato 23 : neanche male! se ci fosse stato, ne avrei preso un altro uguale nero, anche perchè la scontistica era 1 capo= -20%, 2 capi = -40%DIERRE ha scritto:[Hella son carini a lovable....prezzi non bassi neppure quelli.
Di buon gusto i suoceri, sono davvero graziosissime le scarpineAleBi ha scritto:All'inizio ero molto perplessa sulla scarpe perché quel modello l'ho sempre trovato scomodissimo... Invece sono di una comodità impressionanteanche la camicia indossata sta benisssssssimo!
Mercury ha scritto:
Nel weekend ho trovato a saldo una camicetta nera di taglio maschile ed un abitino Stefanel, tipo in "paillettes" opache rosa pallido, al 50% in meno![]()
Così mi sono rifatta della gonna in piume Mango, rimasta solo in taglia 38![]()
Stasera vi posto la foto, è un sacco carino![]()