Ciao Vinc!! Era un po' che non ci sentivamo!!! Come va con la casa??? Trovato il progetto definitivo? non ho più visto il topic aggiornato ...Non è che ti eri fgatta la bocca su alcuni super progetti di Ola e adesso cerchi in tutti i modi di convinceregeometra e marito, vero?vinc81 ha scritto:ho letto ma confesso a salterello.. quindi vedendo l'immagine che hai postato.. mi chiedevo mettere la cucina sul lato che hai aredato e continuarla sul lato lungo dove c'è la finestra e il tavolo nella parete dove c'è la porta non si può fare?
ti verrebbe una bella cucina molto grande... e si potrebbe organizzare anhce bene...
ah poi due cose:
1) io sono per il moderno ma la cucina che hai messo è S T U P E N D A!!!
2) ho fatto il preventivo con la copat per la mia cucina che non sarà piccolissima 3.60 basi e pensili + 2.40 colonne + isola di 90x180 + tavolo e elettrodomestici molto buoni stavamo sui 15000€
considera che su quella cifra ho visto che gli elettrodomestici rispetto ai negozi di elettrodomestici (e ad internet poi non ne parliamo) costano il doppio... e io per le basi e l'isola non ho scelto il laminato ma l'impiallacciato che costava di più e ho messo il top in quarzo... credimi mi hanno fatto preventivi moooooolto più alti per altre marche... solo qualcuna si teneva sotto questo....
Enza
Cmq..per la mia "cucina"...in effetti la tua idea sarebbe funzionale...ma le cucine ad L proprio non mi piacciono...e in più dovrei fare il pc ad angolo per tenere la mia agognata simmetria...uhm..beh proverò magari a buttar giù un disegno
Cmq grazie anche dell'idea preventivo!! Mi risolevvi il morale, daavero! So per certo che la copat è una buona marca, e sono decisa a spendere di più per la cucina rispetto a tutto il resto...ma avevo paura che il preventivo fosse ben più alto!! Invece da come mi dici sono umani!
Bene bene bene...speriamo di farcela allora! Peccato solo che i modelli classici già di partenza costano di più...ci sarà da vedere quanto di più