seeeee...magari il mio problema fosse solo la simmetria..me ne servirebbero minimo 12 di psichiatri per tutte le mie paranoie!
saia ha scritto:Però la disposizione col pianocottura ad angolo non mi dispiace per niente, anche perchè risolveremmo il problema colonne
certo eta i pensili non buttarli un po' qua un po' la

Beh...i pensili avevo cercato di metterli secondo una certa logica..(se si può chiamare logica la mia

)
Praticamente, siccome mi piace tantisssssimo la disposizione che avevo messo nel link (questa
http://www.copat.it/it/cucina-classica- ... tipagina=5) volevo farla praticamente identica, sia per le basi (e quindi i due e due cassettini nel blocco forno, i due e due cassettoni lunghi a lato, i pensili con l'anta a vetro e le mensole...volevo aggiungere però altri due pensili (naturalmente uno per lato) con l'anta piena, in modo che quello vicino alla finestra contenesse il microonde, e quello sopra il lavello lo scolapiatti...quindi la composizione che mi hai fatto è praticamente perfetta! come linea...più pulita della prima e meno pesante
Puoi solo provare a togliere il secondo pensile pieno (quello vicino al frigo), mettere le due ante a vetro in verticale e...pure tenere le basi come quelle del link...
Scusami...mi sa che ne sto approfittando troppo...

ma con questo schifio di Ikea non riesco a fare niente di decente!! e ormai la cucina di quel link me la sogno di notte
Tanto più che non riesco effettivamente a capire le misure necessarie per le basi e i pensili...il massimo che riesco a produrre è sta' roba!.....
Riesci..utilizzando questo...ehm...disegno, a dirmi se ci sta tutto con delle misure reali? (tipo i casssettoni quelli a due a due...sarebbero da fare da 80 o da 90?) E l'anta per la lavastoviglie?? Secondo te, messa così, è funzionale??? io so solo che è simmetrica

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.