ma davvero hai fatto tutto tu? complimentoni!!!
Moderatore: Steve1973
sono d'accordo. Un piano di un colore tipo cotto o similari ad esempio ?etamina ha scritto:Uhm...l'effetto parquet non mi pare molto adatto per la cucina...più che altro perchè una cosa è emulare il parquet per terra, dove in effetti deve stare, e sperare che l'effetto sia simile a quello vero...tutt'altro e metterlo dove proprio non ci azzecca nulla...rischi l'effetto "falso" all'ennesima potenza![]()
Io te la butto lì...e fare il rivestimento effetto mattone? cos' da riprendere l'arco? Magari con il top bianco che snellisce un po'...vedo che ti piacciono le cose particolari e la troverei un'idea simpatica
Ecco...tu considera che ho il fidanzato piastrellista e non ne ha voluto cmq sapere di rivestire la cucina in mattonelle e fugarle (e lui è aggggggiornatisssssssimo su tutti i materiali...mi sa che alla fine non gli paiceva e basta:lol:zortan ha scritto:per la fuga basta usare del bicomponente e non si macchia nemmeno sotto tortura (basta saper conoscere i materiali), la pietra nello schienale può essere molto bella ma DEVE essere una pietra con superficie non porosa, uno schizzo di caffè su del mattone o su della pietra infatti lo macchia per l'eternità dei tempi.