Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

moon ha scritto:
bubu ha scritto:moon...tu prendile...poi ci penso io ad abbinarle alla mia borsa bianca!! :lol:

noi abbiamo i gusti troppo uguali...la cosa mi preoccupa!! :lol:
nel senso che usciamo in due, io colle scarpe bianche te colla borsa bianca :mrgreen: ?

ps. c'è anche il 38

si, lo so...le ho viste su yoox credo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

stefania_b ha scritto:a me divertono!
Uh, se potessi mi terrei Enzo sul comodino accanto alla sveglia! :D
E comunque ieri è stato terribile: la protagonista di Ma come ti vesti? aveva le scarpe uguali alle mie.
E non erano quelle comprate con la carta da 1500 euro.

Quando mi sono ripresa dal crollo era cominciato Vendo casa disperatamente, la Marella aveva una delle sue adorabili mise e mi sono di nuovo accasciata al suolo.
Stamattina volevo uscire di casa dentro a un sacco di iuta. Chiuso.
- Aspettando Godot -

Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:fede quella trasmissione è deleteria :lol:
Pensa che mi vengono gli scrupoli a stare con la tuta in casa :lol:
mai vista quella trasmissione, ma sabato in libreria mi e' capitato di sfogliare qualche libro sulla moda e mi sono sentita troppo snob....
(ho subito pensato cose tipo...figurati se una che scrive cosi' sa vestirsi :shock: ...) certe volte sono posseduta da una tipa odiosa :mrgreen:
Sara' la stessa tipa che ogni tanto possiede me? :mrgreen:

Io il massimo dell'acido lo raggiungo con PaintYourLife, fa certe vaccate! Altro che faidate. Ma perche' non lo danno a me quel programma?
Ieri sera avete visto "Cortesie per gli ospiti"? La prima concorrente, quella calabrese, ha messo in tavola un servizio da urlo. Devo avere quei bicchieri!

Per i miei problemi di abbinamento, vi tormentero' nel pomeriggio....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

fede65 ha scritto:Hai ragione simo se non hai una seconda ma ... qualche taglia in più, si trovano solo cose che manco mia nonna porterebbe. Una rabbia!!!!
Non so di che taglie stiamo parlando, cmq io la 5C la trovo al Regina, prendo sempre il Lovable liscio liscio con il ferretto, comodo, tiene su bene, ne avrò una decina tutti neri. Li avevo provati perchè erano gli unici con il ferretto, non preformati, completamente lisci! :wink:

La mia tragedia sono sempre stati i costumi da bagno, che della mia taglia e con il ferretto fanno solo roba da nonna abelarda in sovrappeso! :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

moon ha scritto:fermatemi :shock: :shock:
Immagine

Immagine

non devo, non devo
non ho nemmeno una borsa bianca
chissà come sono sporchevoli
è ancora presto per la primavera....
D'estate, con il caldo, si gonfiano i piedi e quando toglierai le scarpe che ti faranno un male cane avrai la pelle a quadretti.
Sono stata convincente? No eh....
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Kia85 ha scritto:
fede65 ha scritto:Hai ragione simo se non hai una seconda ma ... qualche taglia in più, si trovano solo cose che manco mia nonna porterebbe. Una rabbia!!!!
Non so di che taglie stiamo parlando, cmq io la 5C la trovo al Regina, prendo sempre il Lovable liscio liscio con il ferretto, comodo, tiene su bene, ne avrò una decina tutti neri. Li avevo provati perchè erano gli unici con il ferretto, non preformati, completamente lisci! :wink:

La mia tragedia sono sempre stati i costumi da bagno, che della mia taglia e con il ferretto fanno solo roba da nonna abelarda in sovrappeso! :evil:
Anch'io porto una 5 e qualche volte vorrei trovare anche qualcosa di sfizioso senza dover spendere una cifra assurda, il Regina è un centro commerciale?
FEDE65

Problema di abbinamento 1

Queste scarpe con cosa le metto, a parte i pantaloni?
Con abitini e leggins si. Credo.
Ma con gonne e collant? Posso metterli? E quali gonne?
Immagine
Problema di abbinamento 2
Un abito Twinset tipo questo, meno arricciato. Arriva sulla rotula.
Immagine
con quali scarpe? Gli stivali mi arrivano al ginocchio e mi pare non stia bene. Le decollete'... non ho decollete' decenti, solo tacco max 5-6.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

:oops: :oops: :oops: Scusate....ma i leggings sono calzamaglie senza piedi?, giusto? :oops: :oops: :oops:

Ma chi ha il fisico un po' a fiasco cioé spalle dritte, zero seno, zero pancia, fianchi larghi e sedere prominente, nonché cosciotti e polpacci nn troppo sottili....che si mette? Io nn riesco a uscire dai pantaloni, che però nn sopporto +...almeno il we vorrei vestirmi decente e femminile....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:a me divertono!
Uh, se potessi mi terrei Enzo sul comodino accanto alla sveglia! :D
E comunque ieri è stato terribile: la protagonista di Ma come ti vesti? aveva le scarpe uguali alle mie.
E non erano quelle comprate con la carta da 1500 euro.

Quando mi sono ripresa dal crollo era cominciato Vendo casa disperatamente, la Marella aveva una delle sue adorabili mise e mi sono di nuovo accasciata al suolo.
Stamattina volevo uscire di casa dentro a un sacco di iuta. Chiuso.
io SBAVO letteralmente sul look della Marella. E anche sul suo trucco.
The sisterhood of The Calf 40