Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

bubu ha scritto:Fede, scordati di mettere quelle scarpe con qualcosa che non sia un pantalone... :wink:

Per l'abitino ti puoi sbizarrire, secondo me...ma sicuramente il tacchetto con un po di plateau è la morte sua :wink:
quoto! Se i tronchetti avessero avuto un tacco diverso secondo me sarebbero stati bene sotto gonne strette (vero moon?) ma così li vedo bene solo con pantaloni stretti.
E la decoltè con plateau sotto quell'abitino mi piace parecchio.
The sisterhood of The Calf 40

bubu ha scritto:Fede, scordati di mettere quelle scarpe con qualcosa che non sia un pantalone... :wink:

Per l'abitino ti puoi sbizarrire, secondo me...ma sicuramente il tacchetto con un po di plateau è la morte sua :wink:
muoio :lol: :lol:

io le scarpe che coprono appena la caviglia, non riesco a metterle con le gonne, mi pare che "m'attozzino", ma forse perchè sono tappa e non ho le gambe lunghe.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

stefania_b ha scritto:
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:a me divertono!
Uh, se potessi mi terrei Enzo sul comodino accanto alla sveglia! :D
E comunque ieri è stato terribile:

Quando mi sono ripresa dal crollo era cominciato Vendo casa disperatamente, la Marella aveva una delle sue adorabili mise e mi sono di nuovo accasciata al suolo.
Stamattina volevo uscire di casa dentro a un sacco di iuta. Chiuso.
io SBAVO letteralmente sul look della Marella. E anche sul suo trucco.
che ve lo dico a fare... quoto :mrgreen:

stamattina, per dimostare di aver capito, sono uscita di casa vestita di grigio con un cardigan arancione anas......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Federinik ha scritto:Ma io non metto decollete col tacco alto!!
fede tacco 6 cm + plateau da 1 cm = tacco alto da 7 cm E portabile ;)

altrimenti porta indietro il vestito :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

fede!
bello il vestitino :D
le scarpe io le metterei solo coi pantaloni, ma xchè su di me quei modelli fanno caviglia e polpacci ancora + grossi
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto: io SBAVO letteralmente sul look della Marella. E anche sul suo trucco.

stamattina, per dimostare di aver capito, sono uscita di casa vestita di grigio con un cardigan arancione anas......

ma questa adesso chi è? :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Federinik ha scritto:Ma io non metto decollete col tacco alto!!
Ok, tronchetti senza gonna. In effetti non ho ancora osato.
Fede, neanch'io porto decollete con tacco alto :wink:
I vestitini li metto tranquillamente con gli stivali di solito e a volte (ma proprio a volte!) con una scarpa tacco 7 (che già io reputo altissimo).

Boccio anch'io come le altre i tronchetti con le gonne 8)
Immagine

chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto: io SBAVO letteralmente sul look della Marella. E anche sul suo trucco.

ma questa adesso chi è? :roll:
non è la crudelia di cerco casa disperatamente?
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Verderia ha scritto:
Hella ha scritto:
Federinik ha scritto:Arriva sulla rotula
ROTULA?

AAAAAAAAAAH il ginocchio! :lol: :lol: :lol:
MUOIO :lol: :lol: :lol:
e grazie per la spiegazione
(io avevo pensato al gomito :oops: :oops: )

No, no, muoio io! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fede io con quel tipo di scarpe non riesco a acapirci nulla.
Ed anche per questo che non ne ho neanche un paio.
Ci sono donne a cui stanno bene, vedi una tipetta che mi ha attraversato l'altro giorno sulle strisce. Alta un metro e 50 con il suo tailler stavano bene. E ad altre che mozza proprio la gamba.
Detto questo, ti scrivo per farti i miei complimenti!
Ho provato quel tipo di vestito e dire che assomigliavo ad anna dai capelli rossì è un complimento! Ma quanto mi piaceva!!!!!!!!!!!!! Ottimo acquisto!!!! :D :D :D
Immagine