Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

fede65 ha scritto:
Hella ha scritto:mi è andata bene: avevo trovato nel pc la foto di una COPERTA CON LE MANICHE. Avevo già pianto tutte le mie lacrime all'idea :oops: :cry: :cry: :cry:
Oddio .... è così terribile come regalo? A me era venuta la tentazione di regarlo a mio fratello e sua moglie per Natale. Mi sembrava così comodoso :oops:
io ne ho regalata una in maglia a mia suocera per Natale, per guardare la tv in poltrona... è sembrata contentissima :D ........ sarà mielosa falsitudine?? :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Hella ha scritto:
Cla' ha scritto:
Hella ha scritto:(è arrivato un cuscino con le pallette rotanti che fa il "massaggio shiatzu")
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa, d'altra parte io tremo già all'idea di quando toccherà a me.
taci che mi è andata bene: avevo trovato nel pc la foto di una COPERTA CON LE MANICHE. Avevo già pianto tutte le mie lacrime all'idea :oops: :cry: :cry: :cry:

:mrgreen:

hella, mi sono messa a ridereforte...per fortuna che sono sola in ufficio!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

alessia275 ha scritto:Qualcosa si capisce da qui http://www.doxbox.it/shop/products/SLAN ... iche!.html

Certo che nn é il regalo auspicato...ma come supplemento io lo accetterei volentieri (sempre se avessi la possibilità di stare un po' sul divano!)
io e mio marito ci mettiamo sul divano coi piedi sopra il pouf vicinivicini per coprirci con la ns. coperta preferita...con questa potremmo infilare una mano per uno...io per il libro e lui per il telecomando :lol: :lol:
Simona

fede65 ha scritto:
simo19691 ha scritto:comunque gli uomini per i regali sono tutti uguali!!! (escluso mr. Dol) :wink:
Infatti sto cercando di "addestrare" il figlio maschio :D

i miei (sempre che non cambino crescendo) invece sono molto attenti....infatti da quando sono cresciuti che mio marito ha ripreso a farmi regali per natale/compleanno...ah, l'anno scorso pure fiori per san valentino (lui si vergogna di andare dal fioraio e ha mandato il figlio :mrgreen: )
Simona

simo19691 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Qualcosa si capisce da qui http://www.doxbox.it/shop/products/SLAN ... iche!.html

Certo che nn é il regalo auspicato...ma come supplemento io lo accetterei volentieri (sempre se avessi la possibilità di stare un po' sul divano!)
io e mio marito ci mettiamo sul divano coi piedi sopra il pouf vicinivicini per coprirci con la ns. coperta preferita...con questa potremmo infilare una mano per uno...io per il libro e lui per il telecomando :lol: :lol:
Se é per questo c'é anche quella matrimoniale!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre