Andrea ha scritto:tamy79 ha scritto: già...per le pass sono assolutamente malata
![]()
solo per quelle?
![]()
![]()

forse hai ragione

Moderatore: Steve1973
Andrea ha scritto:tamy79 ha scritto: già...per le pass sono assolutamente malata
![]()
solo per quelle?
![]()
![]()
prova prova!!!! Ti diverti!Andrea ha scritto:'stardapo ha scritto:arriva dietro di loro in auto piano piano, e quando gli sei a cu.lo DAJE DE CLACSON A PIU' NON POSSO!!
Si prendono di quegli infarti!!!![]()
Che divertente!![]()
Guarda...parli con una che quando ha tempo il tiramisù lo fa aprendo in tre parti mille e mille brioches kinder...(che due scatoleVerderia ha scritto:Eta, ma ci sono decine e decine di torte facilissime e velocissime da fare!
Farina latte e uova ti costano certamente meno, senza considerare che almeno sai che cosa stai mangiando![]()
Vabbè io non compro nemmeno il purè in busta, perchè non mi piace...![]()
E' quello della Parodi (ma la ricerca avanzata è sparita?):etamina ha scritto:
Clà...adesso la ricetta di questo ciambellone me la devi proprio dare!
Uhm...tutta sta roba nel mio mixer della misericordia non ci sta....cmq copio per un futuro prossimo!GrazieCla' ha scritto:E' quello della Parodi (ma la ricerca avanzata è sparita?):etamina ha scritto:
150 g di burro morbido (se ti dimentichi di toglierlo dal frigo basta che lo tagli a fettine sottili, oppure lo sostituisci con 1 vasetto di yogurt bianco intero), 300 g di zucchero, 3 uova, 180 ml di latte, 300 g di farina, 1 bustina di lievito.
Butti tutto nel mixer, azioni, versi nella tortiera imburrata e cuoci a 180° per 40/45 minuti
va bene anche una semplice frustaetamina ha scritto:Uhm...tutta sta roba nel mio mixer della misericordia non ci sta....cmq copio per un futuro prossimo!GrazieCla' ha scritto:E' quello della Parodi (ma la ricerca avanzata è sparita?):etamina ha scritto:
150 g di burro morbido (se ti dimentichi di toglierlo dal frigo basta che lo tagli a fettine sottili, oppure lo sostituisci con 1 vasetto di yogurt bianco intero), 300 g di zucchero, 3 uova, 180 ml di latte, 300 g di farina, 1 bustina di lievito.
Butti tutto nel mixer, azioni, versi nella tortiera imburrata e cuoci a 180° per 40/45 minuti![]()
Ps: io il cerca non so più come usarlo da quando è cambiato il forumO meglio...lo riesco ad usare solo se so esattamente che parola cercare...boh
bon ci bon cicicibon ti piace vincere facile...Dolores ha scritto: ovviamente con la frolla pronta e da mangiare anche il giorno dopo fresca di frigo
vabbè fatta in casa ma se devo fare la frolla a mano è uno sbattoAndrea ha scritto:bon ci bon cicicibon ti piace vincere facile...Dolores ha scritto: ovviamente con la frolla pronta e da mangiare anche il giorno dopo fresca di frigo
Eccola li...tale e quale a mia sorellaMouse44 ha scritto:faccio outing ma lo faccio solo qui... la mia torta di mele per la quale sbava mezzo parentado è fatta con la busta della buitoni alla quale aggiungo le mele a pezzi...
ma è buonissima!!! ho mia cognata che si spaccia per super cuoca con gli amici quando invece va da mia mamma e ritira le cene fatte come se andasse in rosticceria, io baro solo su una misera torta.... e poi, nel mettere le mele ci vuole arteetamina ha scritto:Eccola li...tale e quale a mia sorellaMouse44 ha scritto:faccio outing ma lo faccio solo qui... la mia torta di mele per la quale sbava mezzo parentado è fatta con la busta della buitoni alla quale aggiungo le mele a pezzi......però lei l'ha sempre ammesso...cattiva mousina!!
![]()
nel mixer o nella MDP vengono benoneDolores ha scritto:vabbè fatta in casa ma se devo fare la frolla a mano è uno sbattoAndrea ha scritto:bon ci bon cicicibon ti piace vincere facile...Dolores ha scritto: ovviamente con la frolla pronta e da mangiare anche il giorno dopo fresca di frigo