scusate il titolo, era x fare scena.....
problemino: sto costruendo casa ed ho predispoisto tutti gli impianti per la cucina che ha una disposizione un pò particolare ma in sintesi ho preso un mobile sottolavabo largo 60dove ho fatto uscire l'attacco del gas (da cui partirà un tubo di rame con rubinetto che arriva alla penisola a centrostanza sotto lo zoccolo della cucina) e ovviamente carico/scarico dell'acqua....a sinistra del suddetto sottolavello c'è la lavastoviglie e l'elettricista mi ha predisposto una presa proprio dietro la lavastoviglie.
ora io ho venduto cucine e nei miei controlli misure ho visto cose che voi umani..... insomma preferirei avere la presa lavastoviglie nel vuoto sanitario del sottolavello e non dietro la stessa anche perchè stando a ciò che mi ha detto il tecnico del rilievo misure (di dove ho preso la cucina) c'è il rischio che l'anta della lavastoviglie sbordi in fuori...l'elettricista non ce la vuol mettere perchè dice che così vicina a gas e acqua è fuori norma.. il direttore lavori gnicca(leggasi mi blandisce ma non mi dà mai una risposta decisa).
chi ha ragione?cheddevofà?
presa lavastoviglie.. esplosiva???
#1aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....