Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

Begli acquisti Doris :D io l'abitino a trapezio ce l'ho in nero e anche io vado di lupetto e calza pesante 8)
:arrow: Io da Dorothy Perkins avevo preso un po' di cosine gli anni scorsi, il mio adorato cappottino rosso e il vestito impossibile stampato farfalle :lol:
se sei nella newsletter poi ti fanno sconti ogni tanto, una tentazione irresistibile :?
unica pecca e' che sono un po' lenti nelle spedizioni....
A proposito di tentazioni online...stavo guardando su yoox gli stivali da puffo (i miei li ho rottamati :( ) e mi sono innamorata degli stivali da fatalona tacco 10..e mo' che faccio :?: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto: A proposito di tentazioni online...stavo guardando su yoox gli stivali da puffo (i miei li ho rottamati :( ) e mi sono innamorata degli stivali da fatalona tacco 10..e mo' che faccio :?: :twisted:
Li compri...che domande!! :mrgreen: :mrgreen:

Ho già ricevuto almeno 15 mail, dal sito, che ho cestinato senza neanche aprire...occhio non vede cuore non duole :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Lalli04 ha scritto:Begli acquisti Doris :D io l'abitino a trapezio ce l'ho in nero e anche io vado di lupetto e calza pesante 8)
:arrow: Io da Dorothy Perkins avevo preso un po' di cosine gli anni scorsi, il mio adorato cappottino rosso e il vestito impossibile stampato farfalle :lol:
se sei nella newsletter poi ti fanno sconti ogni tanto, una tentazione irresistibile :?
unica pecca e' che sono un po' lenti nelle spedizioni....
A proposito di tentazioni online...stavo guardando su yoox gli stivali da puffo (i miei li ho rottamati :( ) e mi sono innamorata degli stivali da fatalona tacco 10..e mo' che faccio :?: :twisted:
:wink: stivali tacco 10??poi come le scarpe grigie..nella scatola :mrgreen: :lol: :lol:

E mi fate scoprire un'altro sito dove comparare, questa D.Perkins...sono rovinata :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

nancy77 ha scritto:che begli acquisti Doris!
mi piace soprattutto il primo vestitino :wink:

Io ieri alla fine ho preso il piumino Add che avevo visto prima degli sconti... anche se solo col 30%...
eccolo

Immagine

Uploaded with ImageShack
:wink: Nancy che bel piumino,é grigio perla??
Ma lì serve un capo così caldo?

Ne ho visto uno di Patrizia Pepe, moolto bello, ma a 280 Euro in saldo, no! :evil:
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

doris ha scritto:chiaretta il vestito chiaro è piuttosto semplice, poche cuciture,morbido, insomma comodo, sul collo ha un'asola con un bottone e delle pieghe che si aprono sul seno. :wink:
Immagine
che bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbello l'abitino, Doris!!!!
ma quindi l'hai preso su internet, quanto l'hai pagato? come veste?
dimmi dimmi, voglio sapere tutto, lo voglioooooo!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Lalli04 ha scritto: A proposito di tentazioni online...stavo guardando su yoox gli stivali da puffo (i miei li ho rottamati :( ) e mi sono innamorata degli stivali da fatalona tacco 10..e mo' che faccio :?: :twisted:

Infermieeeeeerrrrraaaaa , 2 posti al reparto Ortopedia, grazie ...vengo con un'amica 8) :lol: :lol: :lol:

compreali comprali comprali :wink:
Immagine

DIERRE ha scritto:
nancy77 ha scritto:che begli acquisti Doris!
mi piace soprattutto il primo vestitino :wink:

Io ieri alla fine ho preso il piumino Add che avevo visto prima degli sconti... anche se solo col 30%...
eccolo

Immagine

Uploaded with ImageShack
:wink: Nancy che bel piumino,é grigio perla??
Ma lì serve un capo così caldo?

Ne ho visto uno di Patrizia Pepe, moolto bello, ma a 280 Euro in saldo, no! :evil:
ciao bella!
il colore è un pò indefinibile :roll:, in realtà è un beige/rosato che però a seconda della luce tende al grigio :wink:
Qui le temperature non sono mai bassissime, ma non si può neanche dire faccia caldo tutto l'anno 8)
A volte c'è un vento forte e gelido e io sono abbastanza freddolosa, da buona siciliana vivo meglio al sole :lol:

Qual è il piumino di Patrizia Pepe che hai visto? ci sono stata pochi giorni fa
Immagine

8) Nancy era uno grigioperla con il collo foderato di pelliccia grigia.
Da scordarselo.

Qui si porta un sacco di mesi l'imbottito, io ne ho 3 ,ma li uso tanto.
:roll: aspetto gli ultimissimi saldi se rimane qualcosa, anche da Marella .

annsca ha scritto:

Infermieeeeeerrrrraaaaa , 2 posti al reparto Ortopedia, grazie ...vengo con un'amica 8) :lol: :lol: :lol:

annsca ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
meno male che c'e' Dierre che ha un po' di sale in zucca...su di voi non ci si puo' contare :mrgreen:
quindi rinuncio agli stivali da puffo e mi butto sul tacco 10 ...
oppure mi sale il budget per gli stivali da puffo e li prendo molto fescion :lol:
:arrow: Nancy, bello il piumino :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8