Moderatore: Steve1973

saia ha scritto:caspita eta![]()
![]()
qui da un'idea della disposizione della cucina siamo passati alla progettazione dei locali di un appartamento... sinceramente è un lavoro lungo che va affrontato in modo attento non buttandolo lì a caso e ... se posso essere sincera la sera a tempo perso non ho volgia di mettermi a progettare
scusami eh ma davvero non ho voglia di altro lavoro extra
![]()
Ma c'è qualcuno che vi sta seguendo i lavori? perchè sarebbe un peccato fare le cose male, la casa è grande e ha buone potenzialità
Ma certo!!!sly ha scritto:![]()
figurati, comunque poi ci aggiorni eh
![]()
![]()
![]()
![]()

Più che altro...è per i miei figliolisly ha scritto:dai, almeno inverti studio e lavanderia ... o hai una lavanderia industriale, vuoi lavorare a casa e non ce l'hai detto?![]()
![]()
mi è scappato...ma l'idea della lavanderia là in fondo è sempre rimasta lì per i gatti...solo che pensavamo di lasciargliela più piccola per poi tenergi aperta una zona nella "legnaia" come dicevo qui..sly ha scritto:ma allora non ce l'avevi dette tutte![]()
![]()
etamina ha scritto:Purtroppo il vano scale ruba parecchio spazio, e quindi non ci satrebbero cucina, sala da pranzo e dispensa...sarebbe davvero troppo sacrificato...inoltre se metto la lavanderia in fondo dove c'è l'ingresso, i gatti non hanno più l'accesso all'altro pezzo di casa (la nostra idea era di lasciarli agibile la lavanderia, vano scale, scale, camere e casa adiacente, ma salvare salotto sala da pranzo e altro quando non ci siamoMouse44 ha scritto:Edit: stavo pensando... ma la cucina perché non la fai in fondo sistemando la cucina, sala da pranzo e dispensa dove ora hai messo sala da pranzo e lavanderia? Al posto della cucina ci fai lavanderia e bagno di servizio e il salotto lo lasci in mezzo con la zona bar...
Oppure, butti giù i muri dove hai l'ingresso, lì fai tutto salotto, la sala da pranzo dove ha il salotto ora e la cucina in quella stanza irregolare con dispensa a fianco. E lo studio, la lavanderia e il bagno li lasci in fondo....di buono ci sarebbe che Eto potrebbe farsi subito la doccia appena entrato con la lavanderia in ingresso
![]()