grazie ancora!
marla, ho visto le tue porte, infatti sono molto simili, probabilmente le mie saranno più pesanti.
dierre, spero di avere presto nuove foto da mostrare
simo! guarda, massimo mi han detto che devo partorire il 25 febbraio, sono sicura che alcune cose mancheranno, ma non dovrebbe essere niente di fondamentale, o almeno lo spero! il parquet è splendido, è stato uno di quegli acquisti che ha cambiato volto all'appartamento (prima c'era un classico vecchia milano rovinatisssimo).
grazie anche a te princinpe!
Re: casa sunset (no psw)
#17Mi accodo ai complimenti per le porte! Vogliamo vedere anche il resto però!!! 

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#18complimenti. Mi sembra davvero bella. Ma mi riservo il giudizio definitivo appena vedo il resto 

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#20Sun!
Che bello vedere la tua casetta ristrutturata!
Le porte mi piacciono molto! son veramente belle!
Immagino già come ti si rizzeranno in testa i capelli quando Maya e Zoe con i loro bei giochini di legno cercheranno di testare la resistenza del frassino
Molto belli anche i rivestimenti di cucina e bagno...ovviamente aspettiamo altre foto!
Che bello vedere la tua casetta ristrutturata!
Le porte mi piacciono molto! son veramente belle!
Immagino già come ti si rizzeranno in testa i capelli quando Maya e Zoe con i loro bei giochini di legno cercheranno di testare la resistenza del frassino

Molto belli anche i rivestimenti di cucina e bagno...ovviamente aspettiamo altre foto!
#21grazie an cora!
real, fai bene a sospendere il giudizio, alcune cose sono quasi eccessive (anche se ci siamo risparmiati il comò finto barocco rosa
)
mouse, anche io non vedo l'ora di vederla finita e di fare qualche foto decente.
grazie sweet snow!
ila, diciamo che ho avuto una doppia gravidanza in questi mesi, finiranno entrambe nello stesso periodo più o meno, è buffo! spero che maya e zoe ci mettano un po' prima di diventare delle piccole furie distruttrici
ieri sono passata da casa e ho fatto un altro paio di foto:
la colonna doccia
il lavabo sopra alla tavola di legno, come verrà quando l'idraulico si degnerà di montarlo..
una delle lampade del soggiorno; ovviamente non è sospesa nel buio, ma con il cellulare non si poteva pretendere una foto in cui non ci fossero problemi si esposizione.

real, fai bene a sospendere il giudizio, alcune cose sono quasi eccessive (anche se ci siamo risparmiati il comò finto barocco rosa

mouse, anche io non vedo l'ora di vederla finita e di fare qualche foto decente.
grazie sweet snow!
ila, diciamo che ho avuto una doppia gravidanza in questi mesi, finiranno entrambe nello stesso periodo più o meno, è buffo! spero che maya e zoe ci mettano un po' prima di diventare delle piccole furie distruttrici

ieri sono passata da casa e ho fatto un altro paio di foto:
la colonna doccia

#22SUN
Meravigliosa la colonna doccia!
Mamma mia quanto te la invidio
Bella bella davvero!

Mamma mia quanto te la invidio

Bella bella davvero!
#23Bhè che dire...complimenti davvero!
Quello visto fino ad ora mi piace...davvero molto...il colore del rivestimento in cucina è tanto particolare...ma la cucina come sarà!?
Le porte sono davvero belle...anch io prenderò la stilia di Gidea...sicuramente non paragonabile alle Garofoli...ma le ho viste da vicino e bianche laccate trovo siano splendide...
sono solo un pò indecisa tra frassino e laccato...anche se orientata maggiormente a quest ultimo...
Il bagno è molto scuro ed il contrasto col color legno è davvero particolare
davvero bei lavori
Quello visto fino ad ora mi piace...davvero molto...il colore del rivestimento in cucina è tanto particolare...ma la cucina come sarà!?
Le porte sono davvero belle...anch io prenderò la stilia di Gidea...sicuramente non paragonabile alle Garofoli...ma le ho viste da vicino e bianche laccate trovo siano splendide...
sono solo un pò indecisa tra frassino e laccato...anche se orientata maggiormente a quest ultimo...
Il bagno è molto scuro ed il contrasto col color legno è davvero particolare

davvero bei lavori

#24carina vero? l'abbiamo presa da leroy merlin, speriamo sia almeno decente!iladoc ha scritto:SUN![]()
Mamma mia quanto te la invidio![]()
Bella bella davvero!
light, il bagno è molto scuro anche perchè c'erano le tapparelle abbassate, ovviamente quello è l'effetto che farà la sera, luca voleva sembrasse tipo terme, direi che ha funzionato!
la cucina sarà, molto originalmente

#25Sunset complimenti! per quel che si può vedere sta venendo un gioiello di casa! La colonna doccia mi piace un sacco e anche il piano del lavabo! (anch'io sto pensando di farlo in legno...tra mille dubbi!). Le porte sono fantastiche!..ma sono di parte perchè anch'io le ho prese frassino poro aperto bianco! ...aspetto altre foto e in bocca al lupo per la pancia! 

#26molto molto bella complimenti...mi piace tutto... non vedo l'ora di vedere gli aggiornamenti... 

#27Bella casetta, che parquet avete messo?

"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi
La promessa - Niccolò Fabi
#28Bellissime porte e bagno incantevole!!!!
anche noi puntiamo su una doccia scura.. vedendo anche le tue foto sto riflettendo sulle piastrelle fino al soffitto....
Congratulazioni per le bimbe in arrivo... se ho capito bene il plurale
anche noi puntiamo su una doccia scura.. vedendo anche le tue foto sto riflettendo sulle piastrelle fino al soffitto....

Congratulazioni per le bimbe in arrivo... se ho capito bene il plurale

La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314
#29Caspita sun!!! che meraviglia!!
more pics, please

more pics, please

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#30bubu ha scritto:Caspita sun!!! che meraviglia!!![]()
more pics, please
quoto!!
sunset, le porte mi piacevano parecchio, ma il bagno è veramente stupendo!!

attendo anche io nuove foto, datti da fare da adesso fino al 22 febbraio, che poi lo so accamperai mille scuse per non aggiornare più questo topic