sunset ha scritto:simo91 ha scritto:Ciao, potrei avere la password? Sono a caccia di porte bianche da sbirciare...

puoi guardare anche il mio album intanto se ti interessano porte bianche.
Ciao Sunset, ho appena visto le tue porte e sono splendide! Complimenti!
Per Marla: grazie intanto per la password. La tua casa fino ad ora mi piace molto: hai una vista splendida, hai fatto delle scelte semplici e raffinate, mi piacciono da morire i pavimenti che hai scelto ed inoltre sono rimasta così

perchè praticamente forma e disposizione dei nostri bagni sono uguali, soprattutto quello con vasca... l'altro è un po' diverso ma anch'io ho il box doccia angolare giusto all'ingresso della porta a scrigno.
Mi piace molto anche l'idea dello sticker dietro il letto, ti auguro di convincere il tuo fidanzato
Riguardo alle porte, sono bellissime... io sono appunto al momento di sceglierle, e sono indecisa tra una porta liscia laccata bianca molto semplice e qualcosa a poro aperto tipo la tua... mi avevano proposto la Wind di Door2000 che non è male, però temo che le venature siano troppo evidenti e appesantiscano un po' l'ambiente, visto il parquet in rovere grigio spazzolato...
In ogni caso grazie per la visita, seguirò con piacere i progressi...