Semmai simile vista da 3 isolati più distanti

Moderatore: Steve1973
molto carino anche le piastrelle per coprire il muro!JimmyCricket ha scritto:Anch'io ho fatto un cucinotto con gola. Se vuoi puoi dare un'occhiata http://picasaweb.google.com/100679982385202351213
credicicti75 ha scritto: quindi ce la siamo guardata benino molto benino con il cellulare abbiamo filmato e poi siamo andati dal ns mobiliere e c'e' la fa uguale...
cti75 ha scritto:" quindi mi ha fatto un prezzo con il laccato lucido, costo identico al polimerico delle grandi aziende, io sono stata in veneta cucina, in scavoli, in dada e in valcucine ...
insomma tu hai filmato una valcucine con telaio in alluminio (che da solo avrà 3 trafile di proprietà) e frontali in vetro o laminato stratificato e lui ti ha cacciato una banale cucina laccata con un top in laminato convincendoti che era praticamente uguale... un genio del marketing... digli che mi spedisca un curriculum: assunto sicurocti75 ha scritto:"
Ti racconto brevemente: noi ci siamo perdutamente innamorati di una Valcucine, costo eur 27.000, se ci dava quella in esposizione risparmiavamo circa eur 10.000 ma per noi era tantissimo.. quindi ce la siamo guardata benino molto benino con il cellulare abbiamo filmato e poi siamo andati dal ns mobiliere e c'e' la fa uguale... e con dei costi bassissimi eur 5800 laccata lucida con gole (anche su questo non crederci quando ti dicono che sono piu' care delle maniglie) considera di lunghezza 4 metri e mezzo + colonna frigo+ colonna forno + base living di un metro e mezzo a eur 5800 con il top in laminato
qsecofr ha scritto:cti75 ha scritto:" quindi mi ha fatto un prezzo con il laccato lucido, costo identico al polimerico delle grandi aziende, io sono stata in veneta cucina, in scavoli, in dada e in valcucine ...![]()
![]()
![]()
insomma tu hai filmato una valcucine con telaio in alluminio (che da solo avrà 3 trafile di proprietà) e frontali in vetro o laminato stratificato e lui ti ha cacciato una banale cucina laccata con un top in laminato convincendoti che era praticamente uguale... un genio del marketing... digli che mi spedisca un curriculum: assunto sicurocti75 ha scritto:"
Ti racconto brevemente: noi ci siamo perdutamente innamorati di una Valcucine, costo eur 27.000, se ci dava quella in esposizione risparmiavamo circa eur 10.000 ma per noi era tantissimo.. quindi ce la siamo guardata benino molto benino con il cellulare abbiamo filmato e poi siamo andati dal ns mobiliere e c'e' la fa uguale... e con dei costi bassissimi eur 5800 laccata lucida con gole (anche su questo non crederci quando ti dicono che sono piu' care delle maniglie) considera di lunghezza 4 metri e mezzo + colonna frigo+ colonna forno + base living di un metro e mezzo a eur 5800 con il top in laminato![]()
ir3 ha scritto:però è cristina che si è fatta fare la cucina, io non c'entro! eheh
ar80 ha scritto:molto carino anche le piastrelle per coprire il muro!JimmyCricket ha scritto:Anch'io ho fatto un cucinotto con gola. Se vuoi puoi dare un'occhiata http://picasaweb.google.com/100679982385202351213
sai la marca? costo al m2?