Forse ho trovato una nuova soluzione!!!
Ho proprio bisogno di sapere cosa ne pensate....diciamo che è quella perfetta per le mie paranoie, ovvero è simmetrica e non dispersiva....
Praticamente ho capito che quello che mi incasinava era la dispensa, in quanto con la sua forma mi resdeva poco lineare il resto...e allora ho pensato di cambiare la sua disposizione in modo da riformare la stanza a mio piacere..., insomma, la zona cucina diventa un T

...avete capito?...no??--
praticamente così:
Come vedete la zona entrata della cucina e la zona cucina diventano una specie di T, mentre la dispensa se la allungo ad angolo (volendo poevo anche farla dritta e lasciare la gamba della T più lunga...ma sinceramente essendo una zona stretta non so se sia utile (almeno così nella dispensa ci stà il mondo!

)
Che ne dite???

Spazio ce ne dovrebbe essere a sufficenza, no? Considerando le basi con profondità 60, ed essendo il muro con le finestre lungo 3,94 mt, direi che lì in mezzo il tavolo (magari da 90x90 o rotondo) non ingombra troppo, vero????
Pleaseeeee...ditemi che stavolta ha senso!!!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.